Vendere su kinguin!

ChRisiHCW66

Nuovo Utente
42
6
CPU
Intel core i5 4460
Scheda Madre
Z97M Pro4
HDD
Barracuda 500gb
RAM
G-skill Ares 8gb
GPU
Shappire R9 280 3gb
PSU
Cooler Master g600
Case
Zalman z11 plus
OS
Windows 10
Salve, io ed un mio amico avevamo intenzione di "aprire" un negozio sul sito di chiavi di gioco Kinguin.
Volevamo sapere in primis come funziona la rivendite... mi spiego meglio: su Kinguin arriva un prodotto acquistabile dagli utenti, ma questo prodotto deve prima essere stato acquistato dal rivenditore (che sarei io). La domanda quindi è: dove posso acquistare chiavi di gioco in modo da riuscire a guadagnare con la rivendita su Kinguin? Posto qui questa domanda perchè è la sezione che mi è sembrata più adatta.

Grazie per l'aiuto
- Chri.
 

nope12

Nuovo Utente
65
11
Salve, io ed un mio amico avevamo intenzione di "aprire" un negozio sul sito di chiavi di gioco Kinguin.
Volevamo sapere in primis come funziona la rivendite... mi spiego meglio: su Kinguin arriva un prodotto acquistabile dagli utenti, ma questo prodotto deve prima essere stato acquistato dal rivenditore (che sarei io). La domanda quindi è: dove posso acquistare chiavi di gioco in modo da riuscire a guadagnare con la rivendita su Kinguin? Posto qui questa domanda perchè è la sezione che mi è sembrata più adatta.

Grazie per l'aiuto
- Chri.

Dubito sia questa la sezione giusta. In ogni caso le key che trovi in vendita su kinguin o siti simili vengono per la maggior-parte da copie fisiche acquistate in paesi dove costano sensibilmente meno o il cambio è estremamente favorevole. E' per quello che, a volte, vanno attivate attraverso vpn di quei paesi. Altro modo di avere delle key può essere approfittare di promozioni a tempo, acquistarne un certo numero e poi rivenderle come steam gift. Oppure avere dei rapporti tali con i publisher da poter avere lotti di key ma i publisher non vedono di buon occhio questi siti. Diciamo che ad oggi, per un singolo, dubito sia possibile mettere insieme un numero e una varietà di key tali da poter mettere in piedi un "negozio" per come mi sembri intenderlo tu. Non ne puoi fare un'attività diciamo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!