Vendere Pentium per AMD?

Pubblicità

Ktuxpa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti.. volevo un consiglio..
Ho un P4 prescott 3 ghz 478 montato su Asus p4p800 se.
Quest'accoppiata va benissimo (le mie temperature oscillano tra i 39 - idle - 50/52 a pieno carico(half life 2)).. ma lette le considerazioni su questo sito mi e' venuta voglia di cambiare per un amd 3 ghz 64 bit sk939 (winchester).. Cosa ne dite??
Secondo voi a quanto dovrei vendere i cpu e skeda madre?
e poi se volessi vendere online.. dove mi consigliate?

Ciao e grazie.....

se devi passare al 3000+ tieni il prescot ma se puoi passare ad un bel 3500+ allora fai benone a vendere intel per passare a amd3500+ winch.e' un provessore veramente ottimo, sempre freddo e molto competitivo.

Forse non è il momento buono per cambiare pc, in vista dei nuovi dual core...
Inoltre ti sconsiglierei il cambio a meno che non ci siano buone motivazioni...

P.S. che sistema di raffreddamento utilizzi? Mandare un Prescott a 52°C non è male

Uso ventola in dotazione, fianco del pc semi aperto (in realta' il pannello laterale l'ho messa a spiovente.. come una tenda da camping :ghignopin ) una ventola di aspirazione posteriore e una ke butta aria direttamente sul procio....

Cmq nel caso volessi, a quanto potrei vendere? E dove?
Credete ke mi accorgerei della differenza tra i proci (come mi dite voi in negativo).. o mi stupirei del calo di temperature e per questo gioirei?

Grazie a tutti.. ciaooo

Ciao,
prima di tutto ti consiglio di riflettere sull'utilità di un cambio del genere. Guadagneresti realmente qualcosa? Le temperature ora sono un problema?

Inoltre il mercato è abbastanza movimentato al momento. Aspetta l'annuncio e l'entrata sul mercato delle nuove cpu/chipset, almeno per una questione di abbassamento dei prezzi.

Se poi vuoi vendere...potresti mettere un annuncio nella sezione mercatino, ma leggi prima il regolamento.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro