Vendere nel Mercatino

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeOn4rDo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

mi sono registrato qualche tempo fa (a Settembre), non mi sono mai presentato ma Toms' HW ormai è il mio punto di riferimento per stare sempre aggiornato su ciò che combinano 'sti produttori di harware, che ci fanno cambiare configurazione ogni tre mesi... :asd: :sisi:

Questo penso sia il mio primo messaggio... :help:

Prima volevo inserire un annuncio di vendita della mia Gainward GTX 480 acquistata proprio a fine Settembre dopo aver consultato le Recensioni dello Staff, che ne suggerivano l'acquisto per prestazioni elevatissime.

A qualche mese di distanza, però, non sono ancora riuscito a comprare il monitor LG 120hz Full HD, e quindi sono ancora con un SyncMaster 710v a 1280x1024 :(:(
Potete chiaramente capire che una scheda video così su un monitor di una risoluzione così bassa è inutile... per cui pensavo di venderla, accontentandomi per ora di una scheda di fascia media.

Purtroppo però non riesco a postare nel Mercatino... temo che sia perché ho postato pochi messaggi... ma vi assicuro che non sono un truffatore, voglio solo vendere la scheda! :asd:
Per maggior chiarezza, il mio numero di telefono è EDIT BY MOD e la mia mail EDIT BY MOD ed abito a Monteprandone. Più chiaro di così si muore...

Dopo aver parlato con qualche moderatore, posso inserire l'annuncio? :inchino:

Grazie a tutti.

Ciao LeOn4rDo, prima di tutto cancella il numero di telefono e la mail per questioni di sicurezza e privacy, per quanto riguarda la tua domanda probabilmente non hai accesso al mercatino in quanto hai una partecipazione pari a 0. Cerca di essere un minimo più attivo così avrai lo sblocco. Buon proseguimento :)

Benvenuto LeOn4rDo,
per postare nel mercatino devi avere un minimo di attività sul forum (30 giorni) e aver lasciato minimo 50 messaggi...ti allego, cmq, quello che c'è scritto sul regolamento...che va letto :sisi:

"MERCATINO

In virtù di alcune truffe perpetrate da utenti con pochi messaggi e partecipazione zero al forum, abbiamo deciso di imporre delle restrizioni all'accesso alle sezioni del mercatino. Queste restrizioni prevedono l'accesso al mercatino dopo 30 giorni dalla registrazione e 50 messaggi.

Il mercatino nasce come un punto di contatto per utenti privati per vendere la loro merce. Non sono ammessi rivenditori. I topic di vendita di coloro che saranno visti come tali, saranno chiusi.

- nel mercatino non è concesso aprire post di critica di nessun tipo
- si accettano solo post pertinenti all'acquisto/vendita. quello che non è pertinente con quanto citato sarà cancellato senza nessun avviso.
- ognuno è libero di vendere al prezzo che ritiene corretto. Vi consigliamo – sia chi vende e sia chi acquista - di controllare i prezzi attraverso il motore di comparazione integrato nel sito.
- È vietato mettersi in fila tramite Messaggi Privati e/o email o scambi di messaggi non pubblici. La prenotazione della merce in vendita è consentita solamente tramite post nel forum. Usate i messaggi privati solo per lo scambio di dati personali sensibili. Chi vende è pregato di rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni.
- Indicate la città nel titolo, all'inizio, tra parentesi quadre. Esempio: [Roma], [Milano], [Firenze]
- Indicate sempre, in modo ben visibile, se la merce è in vendita altrove.
- Sono vietate le cosiddette “Regole personali”, ciò che vige è il Regolamento del forum.

Tom's hardware guide Italia non è responsabile per il risultato delle trattative condotte all'interno del mercatino. In caso di mancato pagamento o altri inadempimenti l'unico responsabile accettato dalle parti è l'utente che non ha adempito.

Il rispetto dei punti qui sopra è un requisito base, consultare il regolamento per altri dettagli.
Proseguendo con la registrazione si accettano tutti i punti del qui presente regolamento.
L'inosservanza delle regole comporterà la presa di provvedimenti interni o anche esterni al forum (per esempio in caso di truffa nel mercatino).
Lo staff si riserva di cambiare / integrare il regolamento a fronte di ovvie necessità. Ogni sostanziale cambiamento sarà segnalato nel forum."

Vi ringrazio per le risposte più che eloquenti e mi scuso se ho violato in parte il regolamento.

A presto. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro