Vendere nel Mercatino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeOn4rDo

Utente Attivo
4
0
CPU
Intel Core i7 930 @2,80 GHz
Scheda Madre
ASUS P6T SE
HDD
500GB (sistema) + 2TB (archiviazione)
RAM
3x2GB Corsair 1600MHz
GPU
NVIDIA Gainward GeForce GTX 480
Monitor
LG W236 3D
PSU
800w
Case
Atrix 9007
OS
Windows 7 Ultimate
Salve a tutti,

mi sono registrato qualche tempo fa (a Settembre), non mi sono mai presentato ma Toms' HW ormai è il mio punto di riferimento per stare sempre aggiornato su ciò che combinano 'sti produttori di harware, che ci fanno cambiare configurazione ogni tre mesi... :asd: :sisi:

Questo penso sia il mio primo messaggio... :help:

Prima volevo inserire un annuncio di vendita della mia Gainward GTX 480 acquistata proprio a fine Settembre dopo aver consultato le Recensioni dello Staff, che ne suggerivano l'acquisto per prestazioni elevatissime.

A qualche mese di distanza, però, non sono ancora riuscito a comprare il monitor LG 120hz Full HD, e quindi sono ancora con un SyncMaster 710v a 1280x1024 :(:(
Potete chiaramente capire che una scheda video così su un monitor di una risoluzione così bassa è inutile... per cui pensavo di venderla, accontentandomi per ora di una scheda di fascia media.

Purtroppo però non riesco a postare nel Mercatino... temo che sia perché ho postato pochi messaggi... ma vi assicuro che non sono un truffatore, voglio solo vendere la scheda! :asd:
Per maggior chiarezza, il mio numero di telefono è EDIT BY MOD e la mia mail EDIT BY MOD ed abito a Monteprandone. Più chiaro di così si muore...

Dopo aver parlato con qualche moderatore, posso inserire l'annuncio? :inchino:


Grazie a tutti.
 
S

Saival_87

Ospite
Ciao LeOn4rDo, prima di tutto cancella il numero di telefono e la mail per questioni di sicurezza e privacy, per quanto riguarda la tua domanda probabilmente non hai accesso al mercatino in quanto hai una partecipazione pari a 0. Cerca di essere un minimo più attivo così avrai lo sblocco. Buon proseguimento :)
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
Benvenuto LeOn4rDo,
per postare nel mercatino devi avere un minimo di attività sul forum (30 giorni) e aver lasciato minimo 50 messaggi...ti allego, cmq, quello che c'è scritto sul regolamento...che va letto :sisi:

"MERCATINO

In virtù di alcune truffe perpetrate da utenti con pochi messaggi e partecipazione zero al forum, abbiamo deciso di imporre delle restrizioni all'accesso alle sezioni del mercatino. Queste restrizioni prevedono l'accesso al mercatino dopo 30 giorni dalla registrazione e 50 messaggi.

Il mercatino nasce come un punto di contatto per utenti privati per vendere la loro merce. Non sono ammessi rivenditori. I topic di vendita di coloro che saranno visti come tali, saranno chiusi.

- nel mercatino non è concesso aprire post di critica di nessun tipo
- si accettano solo post pertinenti all'acquisto/vendita. quello che non è pertinente con quanto citato sarà cancellato senza nessun avviso.
- ognuno è libero di vendere al prezzo che ritiene corretto. Vi consigliamo – sia chi vende e sia chi acquista - di controllare i prezzi attraverso il motore di comparazione integrato nel sito.
- È vietato mettersi in fila tramite Messaggi Privati e/o email o scambi di messaggi non pubblici. La prenotazione della merce in vendita è consentita solamente tramite post nel forum. Usate i messaggi privati solo per lo scambio di dati personali sensibili. Chi vende è pregato di rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni.
- Indicate la città nel titolo, all'inizio, tra parentesi quadre. Esempio: [Roma], [Milano], [Firenze]
- Indicate sempre, in modo ben visibile, se la merce è in vendita altrove.
- Sono vietate le cosiddette “Regole personali”, ciò che vige è il Regolamento del forum.

Tom's hardware guide Italia non è responsabile per il risultato delle trattative condotte all'interno del mercatino. In caso di mancato pagamento o altri inadempimenti l'unico responsabile accettato dalle parti è l'utente che non ha adempito.

Il rispetto dei punti qui sopra è un requisito base, consultare il regolamento per altri dettagli.
Proseguendo con la registrazione si accettano tutti i punti del qui presente regolamento.
L'inosservanza delle regole comporterà la presa di provvedimenti interni o anche esterni al forum (per esempio in caso di truffa nel mercatino).
Lo staff si riserva di cambiare / integrare il regolamento a fronte di ovvie necessità. Ogni sostanziale cambiamento sarà segnalato nel forum."
 

LeOn4rDo

Utente Attivo
4
0
CPU
Intel Core i7 930 @2,80 GHz
Scheda Madre
ASUS P6T SE
HDD
500GB (sistema) + 2TB (archiviazione)
RAM
3x2GB Corsair 1600MHz
GPU
NVIDIA Gainward GeForce GTX 480
Monitor
LG W236 3D
PSU
800w
Case
Atrix 9007
OS
Windows 7 Ultimate
Vi ringrazio per le risposte più che eloquenti e mi scuso se ho violato in parte il regolamento.

A presto. ;)
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Vi ringrazio per le risposte più che eloquenti e mi scuso se ho violato in parte il regolamento.

A presto. ;)
Vai tranquillo.. speriamo di vederti di frequente sul forum.. ;)

Ciauz :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!