Vendere Key di Giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheLoneStar_033

Nuovo Utente
73
5
Salve Io mi sono ritrovato Delle Key In più, di giochi che io non posso riscattare, poiché non ho piattaforme adatte, Si Possono Vendere?
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve Io mi sono ritrovato Delle Key In più, di giochi che io non posso riscattare, poiché non ho piattaforme adatte, Si Possono Vendere?
Ci sono siti appositi, non so se è ammesso qui sul forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: Centurione1981

Centurione1981

Utente Èlite
3,051
1,167
CPU
Ryzen 3900x @4.4GhZ
Dissipatore
DeepCool Assassin 3
Scheda Madre
Msi X570 Pro Carbon
HDD
M2 Intel 1tb - WD 2TB x 2
RAM
XPG 16 gb DDR 4 3600 MhZ RgB
GPU
2070S
Audio
Integrata
Monitor
AOC AGON AG271QX 2K 144Hz
PSU
Seasonic 850 Platinum
Case
Antec P 120 Crystal
Periferiche
Mouse Coolermaster MM830 - Tastiera Logitech G510 - Cuffie Coolermaster 752
Net
Telecom Fibra 1Gbps
OS
Win 10 64
Da regolamento:

RM.2 È quindi vietata la vendita dei seguenti prodotti: animali e organi di animali, armi da fuoco e da taglio, armi e coltelli, azioni e titoli, bevande alcoliche, biglietti di lotterie, biglietti per spettacoli, carte di credito, contratti e biglietti, copie non autorizzate, copie promozionali di film e brani musicali, dichiarazioni di esonero sull'autenticità, diritti d’autore, dispositivi medici, documenti d’identità, licenze governative, passaporti, droghe e qualunque sostanza stupefacente, farmaci e presidi medico-chirurgici, fuochi d’artificio, generi alimentari, oggetti delle forze dell’ordine, mailing list, informazioni, dati personali di singoli o gruppi, oggetti rubati, oggetti sottoposti ad embargo, prodotti ritirati dal mercato, proprietà dello stato o di enti pubblici, oggetti contraffatti, software contraffatti, schede telefoniche, contenuti di natura sessuale, strumenti di scasso, tabacchi, valute e francobolli contraffatti, viaggi, account personali di videogiochi, chiavi digitali (es. Steam) e servizi/hosting finalizzati all'esecuzione di attacchi a negazione di servizio (DDoS); infine Tom's Hardware si riserva il diritto di chiudere qualsiasi discussione ritenuta non idonea al regolamento e/o legge.

Ti invito anche a leggere il regolamento dove sono spiegati tutti i requisiti per usare il mercatino di Tom's

QUI

*in rosso la parte che ti interessa.

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili