Vendere GTX680 per 690 o TITAN?

Pubblicità

pagmar80

Utente Attivo
Reazioni
201
Punteggio
82
Ciao ragazzi...a breve avrò l'opportunità di vendere a buon prezzo la mia gtx680 e volevo sapere se voi prendereste una titan o una gtx690 (quest'ultima usata si trova a buon prezzo)

lo so che le schede nn sono paragonabili, anche se costano più o meno uguale nuove, ma la 690 sono praticamente due schede e la TITAN una con il chippone nuovi....voi che fareste???

la logica mi direbbe spendo di meno e vado di piu (GTX690)

a voi x i consigli

IMHO la logica vorrebbe:

1) Compri un'altra GTX680 e fai uno SLI che supera in potenza sia la GTX 690 che la Titan;
2) Attendi la prossima generazione di VGA e prendi una GTX790

IMHO la logica vorrebbe:

1) Compri un'altra GTX680 e fai uno SLI che supera in potenza sia la GTX 690 che la Titan;
2) Attendi la prossima generazione di VGA e prendi una GTX790

avevo pensato anche io alllo SLI di 680 ma spenderei di piu che vendere la mia e comprare una 690 usata....forse avrebbe piu senso lo SLI di 680 che la TITAN

Perché spenderesti di più? Una GTX680 usata potresti trovarla intorno a € 300,00 che è anche il valore a cui potresti vendere la tua perché a € 350 ci sono già delle HD7970 GHz Ed. nuove e con un bundle interessante, fatto che dovrebbe far calare il prezzo dell'usato GTX.
Al contrario una GTX690 usata io non l'ho mai vista a meno di € 600/650.

Quindi, se vendi la tua a 300 e prendi una GTX690, devi aggiungere 300/350 euro, il tutto ammesso e non concesso che riesci a far collimare i tempi di cessione e acquisto.

Invece, se prendi una GTX680 usata hai sicuramente più possibilità di trovarla e non hai il problema di far coincidere vendita e acquisto. Inoltre, uno SLI di GTX680 è più performante di una GTX690.

Quindi, IMHO, la GTX690 non ha senso... al massimo ha senso vendere la GTX680 e comprare una Titan in ottica di un futuro SLI di Titan

Ma non riesci a far girare qualche gioco?Io terrei la tua e basta.

Quando esce la 780 vendi e prendi una 780

Pubblicità
Pubblicità
Indietro