Vendere assassin's creed 3 con pass uplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghendano

Nuovo Utente
22
0
Ciao ragazzi io vorrei vendere il mio assassin's creed 3 originale.. E siccome non fa a staccare la key dall'account, volevo sapere, siccome dal sito ubisoft ho letto che posso cambiare la mail e forse anche il nome account, io potrei vendere il gioco con l'account modificato in modo che non abbia la mia mail? L'unico problema sarebbe che nell'account ho anche assassin creed 2 e far cry 3.. Cmq sarebbe fattibile come cosa?
 

Dan7e

Utente Attivo
761
65
CPU
i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
meccanico
RAM
4 GB 1600 Mhz Corsair
GPU
Nvidia Gtx 275
Monitor
Samsun 24"
PSU
corsair 550 W
Case
cooler master centurion
OS
W7 64 bit
l'unico modo è quello di vendere tutto l'account, chiaramente prima cambiando l'email e la pass. Quindi oltre ad assassin's creed 3 dovrai vendere sia il secondo che far cry 3. Questo è l'unico modo, non puoi vendere un singolo gioco devi venderli tutti. Purtroppo anche se l'unione europea si era espressa sul fatto che gli store online dovessero adeguarsi e permettere i vari utenti di vendere le loro copie digitali questi signori se ne sono bellamente sbattuti le p***e.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ghendano

Ghendano

Nuovo Utente
22
0
Maledetti!! Quindi ricapitolando, io faccio una mail nuova, vado su ubisoft e al mio account metto la mail nuova con la nuova password.. Fa a cambiare anche l'user name? Quindi vendo la copia fisica di assassin's creed 3 che ho assieme all'account modificato, e lui si scarica uplay e dentro troverà da scaricare anche far cry 3 e assassin's creed 2 giusto?? Che *alle però mi dispiace x far cry 3, non avevo ancora provato il multi
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!