Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, nonostante i componenti di ottima qualità noto il pc un po' lento forse per colpa dell' hdd, caviar green.
Conviene mettere un caviar black o un ssd? Potete consigliarmi quali modelli? S.O.?
Grazie
L'ho tenuto dalla precedente configurazione e volevo aspettare per respirare un po'. Ora sono pronto ad un acquisto. Mi puoi dire quale ssd?Prendi un ssd da 120 metti il sistema operativo e installa li i programmi più pesanti il resto nell'hdd anche se io avrei optato per il Green solo se si trattava di archiviazione dati
E ti credo bene che risulti lento,Salve, nonostante i componenti di ottima qualità noto il pc un po' lento forse per colpa dell' hdd, caviar green.
Conviene mettere un caviar black o un ssd? Potete consigliarmi quali modelli? S.O.?
Grazie
Diciamo che 120/128GB possono risultare abbondanti come anche essere risicati,OK Grazie mille. Oltre al so cosa potrei installarci su?
questi che citi sono il minimo da mattere su SSD.Vanno bene, oltre al so, antivirus, driver di sistema e cos'altro? Un'altra domanda: quando dovrò installare qualcosa automaticamente si installerebbero su ssd. Devo cambiare ad ogni installazione la destinazione o c'è qualche modo per automatizzare la scelta verso l'hdd?