velocita' minina masterizzatore

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
buongiorno,ho cambiato il masterizzatore lg e ho preso un'altro lg,il problema e' che ha come velocita' minima di scrittura 8x per il dvd e 16x per i cd,troppi per i miei gusti,mi potreste consigliare un masterizzatore interno con una velocita' di scrittura piu' bassa possibile?
icon_confused.gif
 

quizface

Utente Èlite
15,248
5,226
buongiorno,ho cambiato il masterizzatore lg e ho preso un'altro lg,il problema e' che ha come velocita' minima di scrittura 8x per il dvd e 16x per i cd,troppi per i miei gusti,mi potreste consigliare un masterizzatore interno con una velocita' di scrittura piu' bassa possibile?
icon_confused.gif
Hai controllato se ci sono firmware alternativi che facciano quello che chiedi?
 

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
non credo ci siano firmware,mi andrebbe bene anche la velocita' che aveva il precedente masterizzatore e cioe' 4x i dvd e 10x i cd ?
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
buongiorno,ho cambiato il masterizzatore lg e ho preso un'altro lg,il problema e' che ha come velocita' minima di scrittura 8x per il dvd e 16x per i cd,troppi per i miei gusti,mi potreste consigliare un masterizzatore interno con una velocita' di scrittura piu' bassa possibile?
icon_confused.gif
i plextor sono sempre stati tra i migliori se non i migliori
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
mi sa che non sei molto esperto di masterizzatori,non dipende da nero ma dal masterizzatore,nero ti mostra la velocita' minima e massima che il tuo masterizzatore supporta.
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
mi sa che non sei molto esperto di masterizzatori,non dipende da nero ma dal masterizzatore,nero ti mostra la velocita' minima e massima che il tuo masterizzatore supporta.
io ti ho detto la mia senti qualcun' altro allora
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
@donfelice62: C'è un tool nella suite di nero (vado a memoria) che mostra le caratteristiche dei drive ottici e del supporto inserito, ti riferisci immagino a quello . Il programma di masterizzazione, invece ti consente diverse velocità di masterizzazione (ci mancherebbe altro che non lo facesse, è fondamentale), nei limiti delle caratteristiche del drive e del supporto ottico che viene analizzato appena inserito e confrontato col database che il masterizzatore ha al suo interno nel firmware.
 

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
io volevo semplicemente sapere se ci sono masterizzatori in commercio che masterizzano alla velocita' piu' bassa possibile,non superiore a 4x i dvd e 10x i cd,tutto qui.
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
io volevo semplicemente sapere se ci sono masterizzatori in commercio che masterizzano alla velocita' piu' bassa possibile,non superiore a 4x i dvd e 10x i cd,tutto qui.
Le cose non funzionano come pensi tu, di conseguenza la tua domanda non ha senso, senza offesa eh!
.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili