Velocita internet

ibrahim

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedervi una cosa pur avendo cercato ovunque e credo di aver consultato pure il forum, non riesco a capire se la velocità di internet può essere influenzata dalla presenza di una stazione ferroviaria o comunque di binari o cavi elettrici, magari per le interferenze o quant' altro qualcuno può aiutarmi? Sto impazzendo per la connessione e vorrei cambiarla ma prima vorrei essere sicuro.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedervi una cosa pur avendo cercato ovunque e credo di aver consultato pure il forum, non riesco a capire se la velocità di internet può essere influenzata dalla presenza di una stazione ferroviaria o comunque di binari o cavi elettrici, magari per le interferenze o quant' altro qualcuno può aiutarmi? Sto impazzendo per la connessione e vorrei cambiarla ma prima vorrei essere sicuro.

Dipende da che connessione. Le linee ADSL viaggiano su doppio e non subiscono, in linea di massima, determinate interferenze. O almeno è molto raro. Se invece parliamo di connessioni wimax e compagnia la storia cambia.
 

ibrahim

Nuovo Utente
2
0
oook grazie no no non e senza fili, l operatore mi aveva detto che andava piano xke c era l stazione ma non mi fido :) cambiero gestore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili