- 173
- 34
- CPU
- Ryzen 5 2600
- Dissipatore
- Arctic Freezer 33 eSports ONE
- Scheda Madre
- AsRock B450M Pro4
- HDD
- SSD San Disk 120 Gb - Seagate Barracuda 1 Tb
- RAM
- Ballistix Sport LT 2x8gb SR 3000MHz
- GPU
- Sapphire Rx 580 Nitro+ 8gb
- Monitor
- LG 24MP88HV-S
- PSU
- NZXT C750
- Case
- Phanteks P350X
- OS
- Windows 10 Pro
Ciao a tutti,
Innanzitutto chiedo scusa se non sono nella sezione giusta.
Volevo porvi un quesito riguardo alla velocità della mia linea.
Allora un mesetto fa è arrivato il tecnico ad attivarmi la linea con tecnologia fibra-rame e appena attivata andava sui 26/27 mbps (difatti anche il tecnico stesso disse che avrei navigato effettivamente sui 30), è andata a quella velocità per 5 giorni circa e da quel giorno in poi si è stabilita sui 18.
Il contratto prevede una velocità minima in download di 21 mbps, ora io non voglio fare il pignolo però io scarico tanti giochi molto pesanti e da 18 a 27 sono più di 1 mb/s di differenza che non è affatto poco.
Mi chiedevo, mi conviene chiamare o è derivato da cause esterne? Magari l’hanno attivata in tanti e la linea è satura.
Grazie mille!
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Innanzitutto chiedo scusa se non sono nella sezione giusta.
Volevo porvi un quesito riguardo alla velocità della mia linea.
Allora un mesetto fa è arrivato il tecnico ad attivarmi la linea con tecnologia fibra-rame e appena attivata andava sui 26/27 mbps (difatti anche il tecnico stesso disse che avrei navigato effettivamente sui 30), è andata a quella velocità per 5 giorni circa e da quel giorno in poi si è stabilita sui 18.
Il contratto prevede una velocità minima in download di 21 mbps, ora io non voglio fare il pignolo però io scarico tanti giochi molto pesanti e da 18 a 27 sono più di 1 mb/s di differenza che non è affatto poco.
Mi chiedevo, mi conviene chiamare o è derivato da cause esterne? Magari l’hanno attivata in tanti e la linea è satura.
Grazie mille!
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