Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Edit: con 22db di attenuazione il profilo a 6db dovrebbe darti 16-17Mb/s di portante, attorno a 14-14,5 di banda effettiva
Ottimo, la linea è poco disturbata e la portante è più alta della mia previsione.
Nelle impostazioni metti PPoE con MTU 1492. E riavvia un' altra volta il router.
Stasera provo e poi ti faccio sapere. Grazie mille davvero per la disponibilità :luxhello::luxhello:
Prima di tutto cerca di riavviare il modem il meno possibile, seconda cosa, i test sono fatti via ethernet o wifi? Prova col cavo.
Stasera provo e poi ti faccio sapere. Grazie mille davvero per la disponibilità :luxhello::luxhello:
- - - Updated - - -
Niente da fare impostando protocollo PPoE e MTU 1492 il risultato non cambia. Lo speedtest è pressochè identico a quello precedente con Down a 7.20Mb e Up a 0,86Mb.
Ho anche aggiornato il router all'ultimo fw e resettato le impostazioni riconfigurando tutto da 0 ma nessun miglioramento. Può essere che la velocità sia ancora limitata in quanto sono ancora sotto il test di 10 giorni di Adsl Vera di infostrada? L'adsl ce l'ho attiva da soli 2 giorni. Hai qualche altro consiglio da darmi?
Prima di tutto cerca di riavviare il modem il meno possibile
Infostrada nei primi 10 giorni monitora la linea per "trovare" la migliore velocità da impostare (non funziona quasi mai, di solito vanno ricontattati) e quindi interpreta i riavvii come disconnessioni per instabilità, abbassando così la portante per migliorare la stabilità.Questa me la devi spiegare!
Infostrada nei primi 10 giorni monitora la linea per "trovare" la migliore velocità da impostare (non funziona quasi mai, di solito vanno ricontattati) e quindi interpreta i riavvii come disconnessioni per instabilità, abbassando così la portante per migliorare la stabilità.
QUesto discorso mi va bene ma il prerequisito è che gli carichino il nuovo profilo. E al momento non sembra attivo.
Buongiorno a me sono appena scattati i dieci giorni di attesa per fare testare la rete a infostrada ma mi hanno attivato solo massimo 8 mega. Come faccio a richiedere se possono attivarmi la 20 mega?
Grazie
Ecco i valori adslSi ma di solito prima dei 10 giorni non modificano mai nulla, mentre qua qualcosa è stato modificato se guardi l'upload.
Magari il sistema automatico che controlla l'adsl "Vera", va in contrasto col profilo, l'unico modo per risolvere è provare a contattarli su fb.
Contattali su fb o twitter (sempre che la tua linea possa reggere più di 8 mega, altrimenti è inutile).
Ecco i valori adsl