PROBLEMA velocità porte lan N300 Netgear

Pubblicità

Skywatcher

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
45
:mad: ragazzi ho un problema con il modello di router ho eseguito l'installazione guidata la porta lan 1 è verde mentre la LAN2 è accesa di color rosso;a questa porta è collegato un powerline per espandere la connessione negli altri ambienti della casa...ma sta di fatto che non vi è alcuna trasmissione di dati visto che l'altro dispositivo non funziona.Leggendo un po in giro parecchi ritengono che la porta funzioni ma con velocità ridotta...qualche consiglio su come risolvere ??

1 - cambia cavo di rete;

2 - sulla stessa porta collega il pc che funziona sulla porta 1, se diventa verde anche dopo aver cambiato cavo, può tranquillamente essere un problema sulla powerline che non gestisce il segnale in full-duplex ma in half-duplex.

Fammi sapere!

1 - cambia cavo di rete;

2 - sulla stessa porta collega il pc che funziona sulla porta 1, se diventa verde anche dopo aver cambiato cavo, può tranquillamente essere un problema sulla powerline che non gestisce il segnale in full-duplex ma in half-duplex.

Fammi sapere!
Grazie della risposta e scusa se ti rispondo solo ora. Allora il poweline è da 500Mbps e ogni porta del router dovrebbe trasmettere a 1000Mbps quando di colore verde come nel caso della LAN collegata al PC mentre il powerline funziona, verificato collegando la Xbox al live e funzionava ma rimaneva di colore ambra quindi una trasmissione dati inferiore

Grazie della risposta e scusa se ti rispondo solo ora. Allora il poweline è da 500Mbps e ogni porta del router dovrebbe trasmettere a 1000Mbps quando di colore verde come nel caso della LAN collegata al PC mentre il powerline funziona, verificato collegando la Xbox al live e funzionava ma rimaneva di colore ambra quindi una trasmissione dati inferiore

Ciao! Mi sai dire il modello esatto del Netgear? Solo alcuni modelli supportano la Gigalan, e le powerline 500Mbps che marca e modello sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro