Velocità di 2 WD Red diverse

Esthel93

Nuovo Utente
34
6
Ciao a tutti! Mi è arrivato oggi il nuovo WD Red e siccome ne avevo già un altro ormai quasi pieno ho voluto fare un test di velocità e stranamente ho scoperto che questo qui che ho appena preso và molto piu veloce! Ovviamente trattandosi dello stesso modello di HDD mi chiedo come ciò sia possibile?
Potrebbe essere perchè uno è quasi pieno (al 93%) mentre l'altro è chiaramente vuoto?
Oppure semplicemente uno è piu performante dell'altro e mi ha detto male col primo? (che ho preso nuovo, al contrario di questo che invece era usato-come nuovo..da oggi in poi prenderò sempre le cose usate ahah)
Vi allego screen per farvi vedere le differenze
WD Red2 vs WD Red.png

Il primo è chiaramente quello che ho appena preso (data di produzione 2019)
Il secondo è quello che già avevo (data di produzione 2018)

Come potete vedere non si tratta di piccole differenze, insomma..

DareDevil_

Moderatore
Staff Forum
11,099
5,441
CPU
Q9550 @4 GHz
Dissipatore
Cooler Master TX3-EVO
Scheda Madre
Asus P5K-EPU
Hard Disk
Crucial BX500 240 GB / HDD 1TB
RAM
8 GB DDR2 @920 MHz
Scheda Video
GTX 770 Twin Frozr IV 2 GB
Scheda Audio
SoundBlaster
Monitor
22" Full HD 60 Hz
Alimentatore
Evga B3 550
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao a tutti! Mi è arrivato oggi il nuovo WD Red e siccome ne avevo già un altro ormai quasi pieno ho voluto fare un test di velocità e stranamente ho scoperto che questo qui che ho appena preso và molto piu veloce! Ovviamente trattandosi dello stesso modello di HDD mi chiedo come ciò sia possibile?
Potrebbe essere perchè uno è quasi pieno (al 93%) mentre l'altro è chiaramente vuoto?
Oppure semplicemente uno è piu performante dell'altro e mi ha detto male col primo? (che ho preso nuovo, al contrario di questo che invece era usato-come nuovo..da oggi in poi prenderò sempre le cose usate ahah)
Vi allego screen per farvi vedere le differenze
Visualizza allegato 360841

Il primo è chiaramente quello che ho appena preso (data di produzione 2019)
Il secondo è quello che già avevo (data di produzione 2018)

Come potete vedere non si tratta di piccole differenze, insomma..
Perché quello che hai già è quasi pieno.. ecco perché..
Mentre quello che hai nuovo è vuoto.

• Mi piace
Reactions: Esthel93 e MrColo

Entra

oppure Accedi utilizzando