PROBLEMA Velocità Fastweb basserrima e disconnessioni saltuarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sociosalato

Nuovo Utente
2
0
Ciao!

Ho attivato Fastweb da Agosto (Jet 20Mb). Mi è stato fornito un modem Technicolor(TG788vn). Fin da subito la velocità di download risultava bassa, e ancora è così (si ferma sempre intorno ai 350 KB/s o più bassa). All'inizio pensavo fosse solo un problem di BitComet vista la lucina gialla che indicava la porta limitata (ho provato qualsiasi guida per aprire porte/firewall etc... ma niente), ma poi ho notato che anche scaricando tramite browser o, ad esempio, tramite il patcher di un gioco, la velocità rimane sempre la stessa, cioè intorno ai 350 KB/s.

Di seguito vi lascio le diagnostiche:
NGI Speed Test alle 18:50 del 31/10/2014
Download Speed: 2162 Kbps (270.3 KB/sec)
Upload Speed: 802 Kbps (100.3 KB/sec)
Latenza: 35 ms
Jitter: 101 ms


Tecnologia: ADSL Wholesale

In questo momento non riesco ad entrare nella configurazione del modem (192.168.1.254), dunque non riesco a fornirvi altri dati.

Inoltre spesso si verificano delle disconnessioni dal modem di circa 20/30 secondi durante i quali non è possibile visualizzare il modem tra le connessioni (ma questo non so se sia un problema del mio pc o del modem)

Infine.. Scusate la mia ignoranza in materia, quindi se ho detto castronerie non flagellatemi :patpat:
 
Ultima modifica:

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
bè sei in wholesale, e questo ti spiega molte cose, basta leggere qualche post.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!