- 582
- 89
- CPU
- 5700x PBO
- Dissipatore
- Noctua U12A
- Scheda Madre
- X570itx Gigabyte Aorus Pro
- HDD
- SK Hynix Platinum 2 TB + SSD MX500 1TB
- RAM
- 2x16 3200 Cl16 Corsair Vengeance
- GPU
- 4070ti Ventus UV
- Monitor
- Asus MG279Q
- PSU
- SF600 Platino
- Case
- Fractal Nano S
Stavo valutando di vendere la mia 480 nitro 8gb e passare a vega, la 56 ha prezzi folli e in proporzione conviene la 64, la vega 7 costa un rene e non glieli do tutti quei soldi, navi arriverà, forse, a fine anno e vendendo più avanti la mia scheda probabilmente prenderò meno di quello che posos recuperare ora..
La domanda è ne vale la pena? Ma SOPRATTUTTO il mio g2 da 550w ce la fa a stargli dietro? Contando il resto del pc in firma.
Ho letto molti paresi, specie su reddit, di come facendo un po di undervolt la scheda consumi e scaldi molto meno (soprattutto la prima) rimanendo con le stesse performance o quasi, e mi pare di aver capito dovrei farcela senza avere problemi all'alimentatore.
Qualcuno può confermarmi la cosa? Così mi butto e faccio la pazzia.. :look:
La domanda è ne vale la pena? Ma SOPRATTUTTO il mio g2 da 550w ce la fa a stargli dietro? Contando il resto del pc in firma.
Ho letto molti paresi, specie su reddit, di come facendo un po di undervolt la scheda consumi e scaldi molto meno (soprattutto la prima) rimanendo con le stesse performance o quasi, e mi pare di aver capito dovrei farcela senza avere problemi all'alimentatore.
Qualcuno può confermarmi la cosa? Così mi butto e faccio la pazzia.. :look:
Ultima modifica: