vedo linea con OBS

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,045
prova a convertirlo direttamente con OBS, vai su "file" e converti registrazione
 

valyfilm

Utente Attivo
28
0
CPU
Intel(R) Core(TM)2 Quad
RAM
4 GB
Anche VirtualDub non mi carica il file creato da VLC. Dice "Couldn't locate decompressor for format RV32 (unknown)".
 

valyfilm

Utente Attivo
28
0
CPU
Intel(R) Core(TM)2 Quad
RAM
4 GB
Mr_loco, il file è stato creato co VLC, non con OBS.
Post unito automaticamente:

VirtualDub serve anche per acquisire il video dalla scheda grabber, giusto?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,045
VirtualDub serve anche per acquisire il video dalla scheda grabber, giusto?
io l'ho utilizzavo per convertire e comprimere, non so se è possibile acquisire video da fonti esterne

utilizza handbrake per convertirlo, se non riesce nemmeno quello, non riesci con nessun programma
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
video guida VirtualDub ,si in teoria può usarlo per grabbare...ti ho rimesso il link guida, in quest'ultima utlizza la webcam, per provare con la tua scheda ti basterà selezionarla...fammi sapere se funziona.

P.s. si pinnacle è a pagamento, io lo avevo in regalo con la mia vecchia scheda di acquisizione della Matrox se non ricordo male...
 

valyfilm

Utente Attivo
28
0
CPU
Intel(R) Core(TM)2 Quad
RAM
4 GB
Grazie Fandango del video tutorial, ma già avevo selezionato la mia scheda di acquisizione e mi dice "Not support".
Ora uso il software di acquisizione video Debut e non vedo le linee. Però non sento. Devo risolvere ora questo problema.
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Hai controllato nelle impostazioni che sia selezionata la tua scheda di acquisizione per l'audio...purtroppo non ho mai usato Debut e non saprei dove mettere mano per le impostazioni...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili