DOMANDA Vedere BluRay su pc

IceT219207

Nuovo Utente
21
3
Buongiorno, ho già visto questo articolo
https://www.tomshw.it/forum/forums/applicazioni.101/create-thread
che è stato chiuso, ma vorrei capire se la situazione si è mossa in qualche modo o meno.

Ho un Pc con Windows 10 ed un lettore BluRay, ho acquistato un DVD BluRay ma non riesco a vederlo.
Ho aggiornato VLC, ho provato la procedura descritta (del %AppData% ecc) ma non funziona.
Ho scaricato anche il programam che veniva detto nel posto PotoPlayer (o qualcosa di simile) ma nulla.
Ho provato ad accedere al disco andando sui file .mts (o qualcosa di simile) ed aprire direttamente il file ma non funziona.
Vorrei capire se c'è un qualche modo di farlo andare a livello gratuito.
Se non fosse possibile a livello gratuito come si può procedere??.

Mi permetto di dire che questa situazione a del ridicolo in quanto tu acquisti un prodotto pagandolo e poi non lo puoi vedere.

Mi affido ai guru informatici in attesa di risposta, auguro buona domenica.
 

Vizard

Utente Èlite
4,185
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
Il modo più semplice è acquistare uno dei programmi che decriptino al volo il disco, come AyyDVD HD o PassKey (entrambi a pagamento). Di PassKey esiste la versione gratuita che permette di aggirare solo alcune protezioni (vecchie)...
Potresti provare ad utilizzare alcune librerie di VLC creati per questo scopo, ma non so quanto siano efficaci e quanto sia semplice utilizzarle...
 

IceT219207

Nuovo Utente
21
3
Il modo più semplice è acquistare uno dei programmi che decriptino al volo il disco, come AyyDVD HD o PassKey (entrambi a pagamento). Di PassKey esiste la versione gratuita che permette di aggirare solo alcune protezioni (vecchie)...
Potresti provare ad utilizzare alcune librerie di VLC creati per questo scopo, ma non so quanto siano efficaci e quanto sia semplice utilizzarle...
Ciao, ti ringrazio, se per librerie di VLC intendi quelle nel post in link ho già provato e non funzionano.
Tu sai per caso se esitono player a pagamento che possono apire i blu ray? (Es. PowerDVD oppure Nero ecc.)
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
powerDVD può, se non sbaglio legge pure i 4k
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili