Vedere a schermo i tasti di PlayStation quando uso il controller della PS4 su PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirko_94

Nuovo Utente
39
0
Ciao a tutti, ho una domanda/dubbio che spero mi aiuterete a risolvere.
Quando gioco su PC a fifa o fall guys uso il controller della PS4, e a schermo sui suggerimenti (quali avanti indietro continua) mi fa (ovviamente) vedere purtroppo i tasti di xbox e pensavo fosse così e basta e che non si potessero modificare.
Ma vedo spesso degli streamer su Twitch giocare da PC agli stessi giochi, esattamente come faccio io, ma a schermo nei suggerimenti hanno i tasti di PlayStation.

Voi sapete come fanno ad averli? Che metodo usano? C'è un programma da scaricare per abilitare questa funzione?

Grazie a chi saprà aiutarmi perché mi sarebbero davvero molto utili.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Ciao a tutti, ho una domanda/dubbio che spero mi aiuterete a risolvere.
Quando gioco su PC a fifa o fall guys uso il controller della PS4, e a schermo sui suggerimenti (quali avanti indietro continua) mi fa (ovviamente) vedere purtroppo i tasti di xbox e pensavo fosse così e basta e che non si potessero modificare.
Ma vedo spesso degli streamer su Twitch giocare da PC agli stessi giochi, esattamente come faccio io, ma a schermo nei suggerimenti hanno i tasti di PlayStation.

Voi sapete come fanno ad averli? Che metodo usano? C'è un programma da scaricare per abilitare questa funzione?

Grazie a chi saprà aiutarmi perché mi sarebbero davvero molto utili.
Per Fall Guys potresti provare i seguenti passaggi:
  • Apri Steam e vai nella libreria
  • Fai tasto destro su Fall Guys e clicca "Proprietà..."
  • Nella scheda "GENERALE", in basso, c'è scritto "Impostazioni di Steam Input per gioco"
  • Prova a cambiare questa opzione in Arresto forzato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili