Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
q8300 l'ho trovato in un negozio ,nuovo a 75 euro. ne vale la pena fare upgrade? come scheda video ho amd 6870.come mobo ho un' abit ip 35
bella mb :sisi:
per la cpu cercala usata sulla baia o nel mercatino del forum, il prezzo medio è sulla cinquantina :sisi:
quindi con q8300 riesco a sfruttare meglio la scheda video? per la mb peccato che abit si sia ritirata dal mercato, faceva delle ottime mb
va benissimo, io ho usato proprio quello per prendere i 3,7GHz :sisi:
Ciao ho anche io un q6600 e vorrei fargli prendere qualche Mhz... sui 20€ lo trovo un discreto dissipatore?i vecchi core 2 quad vanno più o meno quanto l'i3 sandy bridge, soprattutto in game.
metti un dissipatore decente, prova a far prendere i 3,5GHz al quad e vedi come ancora se la cava benissimo.
complimenti!! a me basterebbe arrivare a 3,2Ghz. di default il q8300 è a 2,50Ghz.. devo leggermi un po di guide sull'overclock anche perche' sarebbe il primo che faccio.....
Ciao ho anche io un q6600 e vorrei fargli prendere qualche Mhz... sui 20€ lo trovo un discreto dissipatore?