PROBLEMA vecchio monitor fa cose strane (Video)

pentothal

Utente Attivo
821
209
CPU
CPU Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Scheda Madre Asus P5KPL intel® Core™2 Extreme sk775
HDD
500gb
RAM
2pz MEMORIA RAM KINGSTON 1 GB DDR II
GPU
S. Video 9600 GT Point Of View GeForce 9600GT 512mb
Case
CABINET CASE AT-8 MODDING 500W TIPO BMW
OS
Windows
ciao a tutti, ho un vecchio monitoraccio samsung SyncMaster E2220 che uso solo per guardare (o meglio ascoltare) serie tv mentre lavoro, da qualche settimana mi da dei problemi, ho anche fatto un video che lascio sotto spoiler perchè non riuscirei a spiegarlo perfettamente.
sono riuscito ad estrarre una paletta di colori che mi danno più problemi, lo fa solo con quelli che vanno sul marroncino, hanno un leggero "sfarfallio" che non so come descrivere e rallenta il puntatore, mentre il colore nella dimostrazione video annerisce completamente lo schermo, quindi ogni volta che compare quel colore in scena il monitor inizia ad impazzire, credo di poter escludere la gtx 1060 (cosa che mi premerebbe di più, il monitor è vecchio e può anche distruggersi senza problemi, per quanto mi riguarda, ma gli avevo dato questa seconda vita giusto per un pò di "compagnia" mentre lavoro), viso che con l'altro monitor non da assolutamente questo tipo di problemi.
Grazie in anticipo per le risposte

P.S.
il monitor possiede solo un attacco vga, l'ho collegato tramite adattatore DVI alla 1060, ho provato anche un adattatore HDMI/VGA e ho lo stesso problema, ho provato anche un altro cavo VGA ma niente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili