vecchio hd: posso formattare?

Pubblicità

gianlucadeac

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho un vecchio portatile con un vecchio e stanco hard disk che ha quasi sette anni. siccome un hard disk dovrebbe durare 4 anni ho paura che si sia indebolito e che una formattazione gli sia letale. voi che ne pensate?:help::help:

ho un vecchio portatile con un vecchio e stanco hard disk che ha quasi sette anni. siccome un hard disk dovrebbe durare 4 anni ho paura che si sia indebolito e che una formattazione gli sia letale. voi che ne pensate?:help::help:

Se si "rompe" con la formattazione vuol dire che si romperà poi per qualche altro motivo.

Non è detto che debba durare 4 anni... ogni modello ha una previsione di vita calcolata in ore di lavoro, ed è una media, non c'entrano mesi o anni, dipende dall'uso. La formattazione in sé non è poi un compito così gravoso... io proverei senza paura. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro