vecchio crash nvidia

Skyller

Nuovo Utente
1
0
Salve , l'hanno scorso mi ero comrpato una scheda video Nvidia mi sembra una gtx 670 , i primi 7 mesi dal giorno in cui l'ho installata sul mio pc ,andava benissimo , ma a un certo punto appena accendovo qualsiasi gioco il pc andava subito in standaby da solo . poi con l'andare a vanti del tempo la cosa e' peggiorata :
premevo il bottone start per avviare il pc , e poco dopo 10sec (appena mi visualizzava la schermata del bios sul monitor) si "freezzava" e si rispegneva , e continuava cosi' per circa 10 volte finche riuscivo ad arrivare alla schermata del login di windows , entravo e funzionava tutto , ma appena aprivo una qualsiasi applicazione ( o gioco come bf3 , ma anche piu leggero) si rispegneva , continuavo per 15 minuti ad accendere , e lui subito rispegneva per un altra decina di volte finche non riuscivo finalmente a giocare .

Vorrei sapere quali potrebbero essere le cause di per cui il computer si spegne cosi , da solo .

qualche mese dopo la scheda video si ruppe , ne comprai un altra e nn ho piu avuto quel problema.

Alcuni mi hanno risposto che quella scheda video aveva bisogno di un alimentatore piu potente ma nn credo perche' quello che ho e' abbastanza potente .

Per favore rispondetemi perche vorrei comprarmi un altra cheda video e se ricomincera' a fare questo "accendi spegni" nn serve a nulla .

Grazie

- - - Updated - - -

Per favore rispondetemi
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili