Melampo_
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 39
Devo cambiare scheda video, vorrei rimanere su AMD (con cui mi sono sempre trovato splendidamente) e non spendere più di 80€.
Giocatore molto molto saltuario, mi piacerebbe poter utilizzare i pochi videogiochi a cui mi dedico con dettagli e risoluzione almeno medi.
Spulciando i siti di annunci ed i vari shop online mi trovo davanti ad un bivio:
Insomma devo scegliere tra roba di fascia medio-alta di 3 generazioni fa oppure roba di livello medio-basso/medio di questa generazione.
Credo che sia una 4850 sia un 7750 sarebbero in grado di soddisfarmi dal punto di vista videoludico, però non so quale mi conviene investire...:oogle:
Giocatore molto molto saltuario, mi piacerebbe poter utilizzare i pochi videogiochi a cui mi dedico con dettagli e risoluzione almeno medi.
Spulciando i siti di annunci ed i vari shop online mi trovo davanti ad un bivio:
- Ci sono delle schede più vecchiotte, tipo la 4850 e la 4870, a prezzi sui 50/60/70€. Belline, sulla carta molto potenti, ma piuttosto datate. Inoltre i consumi sono abbastanza elevati.
- Ci sono le schede nuove attuali, e parlo delle varie 7750, 6570, 6670 ecc ecc le quali sono meno potenti, ma più efficienti come consumi e supportate attivamente dalla casa madre (Esempio: i driver video di Windows 8 per la serie 4xxx non ci sono).
Insomma devo scegliere tra roba di fascia medio-alta di 3 generazioni fa oppure roba di livello medio-basso/medio di questa generazione.
Credo che sia una 4850 sia un 7750 sarebbero in grado di soddisfarmi dal punto di vista videoludico, però non so quale mi conviene investire...:oogle:
Ultima modifica: