PROBLEMA Vecchia gtx230

Pubblicità

TheGigioxl

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Stavo riesumando un vecchio pc principalmente per usarlo come stazione per film in hd e sopratutto per gestire foto scattate con una nikon d700. Collegando il mio 27" tramite la presa hdmi noto che l'audio non si sente, sapete come risolvere o in caso che scheda sostituta prendere?
:inchino:

guarda..nn vorrei sparare una cavolata ma mi sembra che per sentire l'audio tramite hdmi della scheda video devi aver collegato il cavo spdif tra scheda video e scheda madre

dici una cavolata :P

nei dispositivi audio vedi l'hdmi?

e infatti non ne ero sicuro di quello che dicevo...lo ricordo cmq perche avevo una 9800gt con uscita hdmi e aveva il cavo in questione... bho :)

- - - Updated - - -

Scusa ma sono nabbo in materia, di quale cavo si tratta?
come dice riccardik ho detto una cavolata... quel cavo serve per sentire l'audio se dovessi usare porte diverse dell'hdmi..... con l'hdmi l'audio è già incluso

e infatti non ne ero sicuro di quello che dicevo...lo ricordo cmq perche avevo una 9800gt con uscita hdmi e aveva il cavo in questione... bho :)

- - - Updated - - -

come dice riccardik ho detto una cavolata... quel cavo serve per sentire l'audio se dovessi usare porte diverse dell'hdmi..... con l'hdmi l'audio è già incluso
Quindi di che problema si potrebbe trattare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro