DOMANDA Vecchia autoradio come impianto casalingo.

Luciano63

Nuovo Utente
0
0
Buonasera a tutti,
vorrei utilizzare una vecchia autoradio CLARION RD3-01 senza il suo display, che è rimasto sul veiocolo, per farne un asistema per casa, ho gia alimentatore e casse ma proprio non riesco ad accenderla, di sicuro è alimentata perche inserendo il cd il meccanismo si anima e lo porta dentro ma poi non funziona nulla, non si accendono neppure i led illumpinazione... avete qualche soluzione? grazie

Luciano
 

quizface

Utente Èlite
15,491
5,302
Buonasera a tutti,
vorrei utilizzare una vecchia autoradio CLARION RD3-01 senza il suo display, che è rimasto sul veiocolo, per farne un asistema per casa, ho gia alimentatore e casse ma proprio non riesco ad accenderla, di sicuro è alimentata perche inserendo il cd il meccanismo si anima e lo porta dentro ma poi non funziona nulla, non si accendono neppure i led illumpinazione... avete qualche soluzione? grazie

Luciano
Hai il wiring diagram (diagramma delle connessioni) ? non credo sia facilissimo.
e' questa?
 

Luciano63

Nuovo Utente
0
0
Confermo le connessioni sono quelle dell'immagine, in particolare l'alimentazione l'ho cablata sul + il 4 (+VAN Comfort), il 6 (+12 IGN Power), il 7 (+12 Main Power), 8 sul negativo.
Non si accende nulla...
 

quizface

Utente Èlite
15,491
5,302
Confermo le connessioni sono quelle dell'immagine, in particolare l'alimentazione l'ho cablata sul + il 4 (+VAN Comfort), il 6 (+12 IGN Power), il 7 (+12 Main Power), 8 sul negativo.
Non si accende nulla...
Non so cosa sia 4 (+VAN Comfort) e per ora non lo collegherei. Quindi al momento A6 A7 insieme al +12 e A8 al negativo -12. Pero' puo' darsi che senza visore non si accenda, e comunque non puoi visionare a che punto sei .
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili