ginoux
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Finalmente è arrivata (ed è anche passata) la fatidica data del 23 luglio. Purtroppo per noi che siamo in Italia per poter entrare in possesso di quei gioiellini chiamati Conroe, si dovrà aspettare settembre poichè, come tutti sanno, qui ad agosto si blocca tutto. :mad: - non voglio polemizzare, ma non credo che nel resto dell'Europa fuzioni così -:nono: .Il calo dei prezzi per AMD in effetti c'è stato: p.e. un 3800 venice adesso lo puoi comprare a 110 euro o giù di lì; un 3800x2 skt 939 o am2 si trova a 160 euro - sempre sui noti siti on-line e in versione tray -. La cosa che però non mi aspettavo e della quale vorrei chiedervi spiegazione, è che sembra siano scomparsi dalla circolazione i processori AMD della fascia medio alta, per interderci i 4400, 4600,4800x2, verso i quali avrei qualche pensierino. Nei soliti siti sono usciti dal listino, in altri ci sono ma mantengono gli stessi prezzi... :muro: Proprio non capisco... C'è qualche problema che non conosco tipo scelta di marketing da parte della amata(:nunu: )AMD?
Grazie per le info!
Grazie per le info!