Ho un pc un po' vecchiotto della packard bell che però fine ed ora ha fatto il suo lavoro, le caratteristiche sono:
Scheda Madre: Gigabyte gatrc410mnf-rh
Processore:pentium D 2.80 Ghz
Ram:nt1gt64u8haoby-37b 1gb pc2- 4200u-444-12-B1 Nanya
Hard disk: Seagate Barracuda 7200.9 200 gb
Alimentatore:fsp group inc ac input:100-240v-,4-2 a,50-60hz
Scheda video: ati radeon x1300 64vram
Forse ho scritto qualche informazione in più o in meno visto che le ho lette aprendo il pc.
Vorrei sapere se potrei utilizzare almeno la scheda video (provvisoriamente), l'alimentatore, l'hard disk e anche il masterizzatore e il case (che non ho specificato anche se è un pc pre-asseblato della packard bell mi sembra che si chiami tipo Imedia....)
Lo scopo del pc e internet, musica, film e giochi.
Mi consigliate una scheda madre (magari cn scheda video integrata se la mia è un po' vecchiotta e magari acquaistarne un'altra in futuro) - processore amd - alimentatore (se il mio non va bene) e ram
Vorrei spendere circa 200-250 euro.
Scheda Madre: Gigabyte gatrc410mnf-rh
Processore:pentium D 2.80 Ghz
Ram:nt1gt64u8haoby-37b 1gb pc2- 4200u-444-12-B1 Nanya
Hard disk: Seagate Barracuda 7200.9 200 gb
Alimentatore:fsp group inc ac input:100-240v-,4-2 a,50-60hz
Scheda video: ati radeon x1300 64vram
Forse ho scritto qualche informazione in più o in meno visto che le ho lette aprendo il pc.
Vorrei sapere se potrei utilizzare almeno la scheda video (provvisoriamente), l'alimentatore, l'hard disk e anche il masterizzatore e il case (che non ho specificato anche se è un pc pre-asseblato della packard bell mi sembra che si chiami tipo Imedia....)
Lo scopo del pc e internet, musica, film e giochi.
Mi consigliate una scheda madre (magari cn scheda video integrata se la mia è un po' vecchiotta e magari acquaistarne un'altra in futuro) - processore amd - alimentatore (se il mio non va bene) e ram
Vorrei spendere circa 200-250 euro.