• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VE+Sped.] Vendo Kit liquido Corsair H50+Ali Modulare LC-Power Arkangel

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rod666

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
54
1) Vendo Kit all-in-one per raffreddamento a liquido Corsair H50 comprensivo di tutto il bundle, scatola, accessori e ventola originale Corsair.
Inoltre regalo 2 ventole CM Blade Master ad alta pressione statica, ideali per rediatori in configurazione push-pull.

wsntwh.jpg

2) Vendo alimentatore modulare LC-Power Arkangel V.2.2 da 850W (il link rimanda alla scheda tecnica della versione 2.3 che, si differenzia dal mio solo per avere 1 connettore pciex e 2 connettori SATA in più).
Anche in questo caso il prodotto è corredato dal bundle completo, scatola, ecc...

or348y.jpg

Le foto mostrano i componenti in vendita, i quali sono attualmente montati sul pc in firma e funzionano perfettamente.
Il tutto è corredato di fattura presso noto shop online.

I prezzi sono 45 € s.s. incluse per l'H50 e 65 € s.s. incluse per l'Arkangel.
In caso di acquisto del blocco, il prezzo è di 100 € s.s. incluse.

Regole:
1) Precedenza scambio a mano;
2) Precedenza al blocco;
3) Precedenza al mio prezzo;
4) Richieste, considerazioni, offerte solo in pvt;
5) Code 12 h max;
6) In vendita altrove.

Grazie a tutti. ;)

blocco acquistato....già effettuato il pagamento...in attesa di spedizione e codice tracking

blocco acquistato....già effettuato il pagamento...in attesa di spedizione e codice tracking

Confermo e, come già comunicato all'acquirente, la spedizione è prevista per lunedì.

Nel frattempo ringrazio tutti per l'interessamento e ale.eminem89 per l'acquisto.

Pacco spedito e tracking inviato in pvt.
Attendo riscontro a consegna avvenuta. Ciao

tutto arrivato....dissipatore ok testato e funzionante....alimentatore ancora da testare...ottimo imballo e ottima comunicazione. tutto perfetto fin ora!!ihihihih

tutto arrivato....dissipatore ok testato e funzionante....alimentatore ancora da testare...ottimo imballo e ottima comunicazione. tutto perfetto fin ora!!ihihihih

Come va l'ali?
Scusa ma finché i miei acquirenti non confermano che è tutto ok, non mi do pace... :doh::D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro