VDSL Fastweb , tocca a me!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabryele97

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti, dopo i vari problemi di attenuazione, portante e modem netgear oggi facendo un giro col motore ho notato che finalmente hanno montato il cabinet per la vdsl , praticamente accanto casa mia.
1513283_3862810626622_1779860461_n.webp
controllando la distanza tra casa mia e l' armadio sono 80 metri, dovrei agganciare portante piena giusto? e inoltre contando che l' hanno messo ieri o addirittura stamattina , quanto tempo dovrebbe passare dal messaggio per il cambio tecnologia? :)

si, sei pronto per la VDSL di telecom, l'armadio affianco è di fastweb o dell'enel?

La cosa assurda è che avro la fibra ma adesso sono in wholesalelol.webp, comunque l'hanno messo in questi giorni ..chissà quanto aggiornano la vendibilità

- - - Updated - - -

un altra cosa strana è questa: lol1.webp
inserisco il mio numero , con operatore attuale fastweb ma mi dice che attualmente sono in telecom o.O

La cosa assurda è che avro la fibra ma adesso sono in wholesaleVisualizza allegato 93853, comunque l'hanno messo in questi giorni ..chissà quanto aggiornano la vendibilità

- - - Updated - - -

un altra cosa strana è questa: Visualizza allegato 93854
inserisco il mio numero , con operatore attuale fastweb ma mi dice che attualmente sono in telecom o.O
non avranno ancora aggiornato. chiama fastweb al reparto TECNICO e chiedi quando sarà aperta la vendibilità della FTTS! :sisilui:

Ecco il mio in fase di montaggio a circa 80 mt da casa mia(come te;))
Domani(lunedì) dovrebbe essere montato....

Allegati

• image.webp
    image.webp
    171.7 KB · Visualizzazioni: 165
  • image.webp
    image.webp
    166.6 KB · Visualizzazioni: 158
Speriamo mettano presto i dslam, io ormai ho cambiato casa e ne ho uno a circa 250m , speriamo che mi collegano al piu presto

Appena controllato, 80mt esatti:)
Oggi però non c'è nessun operaio a lavorarci....

Appena controllato, 80mt esatti:)
Oggi però non c'è nessun operaio a lavorarci....

Qui da me stanno passando la fibra e la stanno giuntando dove la settimana scorsa hanno passato i tubi ! ci sono gli armadi aperti della Telecom con tecnici a destra e manca che stanno giuntando la fibra ! mi sa che per aprile avranno finito

Qui da me stanno passando la fibra e la stanno giuntando dove la settimana scorsa hanno passato i tubi ! ci sono gli armadi aperti della Telecom con tecnici a destra e manca che stanno giuntando la fibra ! mi sa che per aprile avranno finito
Bene dai, sono contento per te;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro