vcore i7 2600k a 4.8 giga

Pubblicità

fabio68

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
46
quanto deve essere impostato il vcore a 4.8 giga di un intel i7 2600k:help:su asus p8p67 evo:boh: grazie a tutti

dipende da quanto e' sculata la cpu ... prova 1,38 indicativamente poi sali o scendi ... pll overvoltage attivo risparmi tutti attivi tranne c1e
usa i moltiplicatori del turbo a x48 ... il cpu ratio lascialo a default (34)

se hai delle ram spinte al momento lasciale a 1333mhz e fai tutti i test di stabilita'

ciao ,io lo impostato a 1.37 il vcore il problema che la cpu nonostante il sistema sia stabile arriva a 90 gradi con diss Noctua NH-U12P SE2 Special Edition :evil:+

faccio una premessa overclok lo eseguito con auto turing, ma dopo essere arrivato a 3.75 giga al riavvio mi faceva il doppio bot, partiva si spegneva e ripartiva . qundi x togliere il doppio bott. Ho settato il bus a 100.00 mhz e ho messo il moltiplicatore a 48 , con in automatico un vcore di 1.37 e messo le ram su 1600mhz. poI le mie ram CORSAIR hanno una frequenza di 1600 mhz. da qui un sistema stabile ma quando faccio partire IBT LE TEMP. ARRIVANO A 91 GRADI. il dissipatore e" montato bene ma la pasta Noctua era un po dura

vabe i programmi per l'overclock fai prima a disinstallarli ... si fanno pasticci e basta...

ti conviene controllare l'impronta della pasta termica ... se e' ok ti tocca abbassare il tuo oc

Pubblicità
Pubblicità