Buongiorno a tutti,
Sto usando una tabella con un ns programma aziendale, alla mattina estrapolo in formato xls, ma quando creo i collegamenti per copiare i valori, è meglio usare il VBA o usare la formula"='C:\Users\1\Desktop\[s.xlsx]data'!E2"?
Ho un file Excel con il nome foglio "Da incollare" solo dalla A2 alla X15000 e devo copiare il file "C:\Users\Itaerxga\Desktop\S.xls" dalla E2:AB20000 quale formula devo usare la macro?
Grazie per l'aiuto
Sto usando una tabella con un ns programma aziendale, alla mattina estrapolo in formato xls, ma quando creo i collegamenti per copiare i valori, è meglio usare il VBA o usare la formula"='C:\Users\1\Desktop\[s.xlsx]data'!E2"?
Ho un file Excel con il nome foglio "Da incollare" solo dalla A2 alla X15000 e devo copiare il file "C:\Users\Itaerxga\Desktop\S.xls" dalla E2:AB20000 quale formula devo usare la macro?
Grazie per l'aiuto