PROBLEMA Variabili d'ambiente Visual Studio 2010 Express

Curious

Utente Attivo
Vorrei far funzionare una utility chiamata FAHBench (benchmark d GPU e CPU con OpenMM ed OpenCL per Folding@Home) e sul suo sito spiegano che una volta scaricata è necessario "impostare nella variabile di ambiente PATH il percorso dell'eseguibile del compiler cl.exe". Pur non sapendo bene come muovermi ma sono riuscito ad apportare la modifica richiesta ma appena avvio il debugger appare un messaggio di errore del tipo "You didn't build the binary or information doesn't correspond" ma cliccando OK il debugger si avvia lo stesso e vedo che l'utility funziona come dovuto, così clicco Salva e per sicurezza anche Salva tutto, chiudo l'IDE e vado ad eseguire fahbench.exe lanciandolo dalla cartella da cui l'ho importato in VS (nella cartella Progetti di VS in Documenti non c'è niente) ma si verifica l'errore tipico di quando non si ha apportato la modifica richiesta.
Questo significa che i comandi Salva e Salva tutto non modificano l'eseguibile che ho aperto nell'IDE bensì creano da esso una copia con la modifica impressa?Se sì dove trovo il "prodotto finito"? Come già detto nelle cartelle di Visual Studio in Documenti non ho trovato una copia dell'EXE che ho aperto nell'IDE quindi sono ad un punto morto. In questa pagina di MSDN è spiegato in dettaglio il funzionamento dei comandi Salva e Salva tutto ma non ci ho capito niente.

Io ho fatto così: avvio l'IDE, scelgo Apri progetto, seleziono l'eseguibile di FAHBench, dal menù Progetto seleziono Proprietà, nella riga Ambiente seleziono i ... e mi si apre una finestra vuota, clicco Recupera (magari la scritta sul tasti era un'altra ma il significato era quello) e mi compare una lista di variabili tra cui path il cui valore è costituito da dei percorsi separati da un semicolon (C:\bla bla;C:\ble ble) ed aggiungo il percorso di cl.exe. Do l'okay, clicco Salva e poi per sicurezza anche Salva tutto.

Per rendere effettiva la modifica nell'eseguibile che ho importato o per creare a partire da esso un nuovo eseguibile con la modifica impressa cosa devo fare? Ho forse saltato un passaggio che c'entra con il messaggio didn't build the binary?

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando