PROBLEMA vari mouse wireless non funzionano in maniera random

matteo_c

Utente Èlite
3,179
536
ciao a tutti, come da titolo ho un problema con i mouse wireless, avevo scritto tempo fà per un problema simile, sembrava fosse sparito ed invece anche con il nuovo mouse si è ripresentato ed anche peggio di prima, precedentemente avevo un 705m della logitech (mouse da uffiicio) ho preso adesso un 305 sempre logitech e ho provato anche quello di mia figlia della trust, tutti wireless, se li collego al pc in qualsiasi porta non funzionano, a volte se stacco il ricevitore o tolgo la batteria al mouse magari funzionano, a volte si a volte no, è tutto random, la cosa ancora più assurda è che il 305 ce lho da una settimana e i primi giorni ha funzionato benissimo poi da ieri ha iniziato a dare problemi, vi dico solo che le porte usb funzionano, infatti se attacco l'unico mouse che ho cablato non ho nessun problema, non vi chiedo la soluzione a tutto ciò, vi chiedo cortesemente una dritta su cosa dovrei spulciare o su cosa dovrei orientarmi per risolvere, può essere un app che crea conflitto? può essere un problema delle porte usb? può essere windows? un problema hardware? help! grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili