Valutazioni post acquisto

iuris

Utente Attivo
606
23
CPU
Ryzen 2700X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte x570 aorus elite
HDD
Ssd sandisk plus
RAM
Hyperx predator 2x8gb, 2x hx432c16pb3a/8
GPU
Gigabyte 1660 Super
Monitor
Benq EW277HDR
PSU
NZXT C650
Case
Sharkoon TG6
OS
Win10 Pro
Preciso meglio ...
Stamattina d'improvviso noto che su amazon mettono in promo il Benq ew277hdr...uno dei monitor su cui puntavo (l'altro era il Dell s2718h anche lui hdr)..sono sempre fullhd.
Il mio budget assai limitato max 200 euro...mi ha spinto a prenderlo al volo visto che dai 275 €( non calava mai, lo monitoro da prima di natale) è stato messo come detto in promo di poche ore a 189 €.

In questo periodo ho imparato a "conoscerlo" questo monitor tramite recensioni scritte e vari video su YT...e considerando che lo useri con il pc solo per browser e youtube e office..e inoltre per attaccarci la xbox one s....vorrei sapere dai più esperti da eventuali possessori che ne pensano considerando anche la spesa fatta...non credo ci sia di meglio a quella cifra..(ovviamente la scontata)

grazie a chi vorrà partecipare.
 

xxx21xxxamazing

Utente Attivo
290
51
CPU
i5-6500
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H170
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Samsung 850 EVO 120GB
RAM
Corsair 4GBx2 2133 MHz OC @ 2133 CL11 1.344V
GPU
R9 280X VaporX Tri-x OC @ 1110/1550 daily, 1170/1600 benchmark
Audio
Superlux HD681 + FiiO E10K Olympus 2
Monitor
BenQ GW2765HT
PSU
Cooler Master V550S
Case
Fractal Design Core 3500
Periferiche
Mionix Avior
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Guarda non ti dico nulla del monitor perché non lo conosco, però leggendoti mi è venuta in mente una cosa: sei a conoscenza delle "difficoltà" di Windows 10 a gestire l'HDR?
Non voglio fare terrorismo psicologico eh! :asd: Solo che ricordo che anche io stavo guardando i monitor HDR, ma poi avevo visto un video con tutti i problemi di windows riguardo all'HDR, il cui supporto è ancora piuttosto acerbo, e avevo deciso per il momento di posticiparne l'acquisto.

Purtroppo non ricordo il video :muro: ma se mi viene in mente lo linko!

Comunque secondo me (trascurando il pannello in oggetto che appunto non conosco) hai fatto bene ad andare di HDR, al momento è di sicuro la tecnologia più innovativa disponibile sui monitor :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: iuris

iuris

Utente Attivo
606
23
CPU
Ryzen 2700X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte x570 aorus elite
HDD
Ssd sandisk plus
RAM
Hyperx predator 2x8gb, 2x hx432c16pb3a/8
GPU
Gigabyte 1660 Super
Monitor
Benq EW277HDR
PSU
NZXT C650
Case
Sharkoon TG6
OS
Win10 Pro
sto provando il monito che amazon come sempre non si smentisce e mi ha fatto arrivare addirittura un giorno in anticipo...
il principale difetto forse è l'angolo di visione che mi aspettavo più ampio...
l'hdr quando lo attivo in effetti ne beneficio di più sulla xbox one s che su pc...su quest'ultima preferisco impostazioni standard o anche giochi ...
sulla console mi trovo meglio con hdr attivo. e l'ho notato perchè ho provato a gicoare una decina di minuti con e senza e con mi trovo meglio...

tuttavia devo dire che per quanto l'ho pagato (189 euro offerta lampo di amazon di poche ore) va anche bene...ma cmq altri a suo tempo mi consigliarono non conviene spenderne 275 solo per l'hdr.
quindi a parità di cifra l'ho preso ma chi lo deve prendere a prezzo pieno di amazon si può dirigere anche sul normale ew2775.

per chi ha budget limitato come il mio quest'offerta mi soddisfa a pieno...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili