Valutazione/Vendita Shuttle

eclixxi

Utente Attivo
52
0
Buongiorno a tutti, volevo sapere quanto potrebbe valere il mio piccolo pc vecchio che ora è a prendere polvere sotto la scrivania :)

Il case è uno Shuttle Barebone SN85G4 v2
Alimentatore da 240w
Cpu Amd 64 3.0 Ghz
Ram 1 gb (o 2 devo controllare)
Scheda video ati 9200
Masterizzatore lg dvd
Audio integrato

per le caratteristiche della scheda madre rimando a questa review Shuttle SN85G4 XPC Review - Overclockers Club l'unico neo è che non so se ritrovo il lettore multimediale di memory card che avevo rimosso per fare spazio al secondo hd...ho ancora l'imballo originale e pure la borsa originale shuttle per portare in giro il computer (è un cubo in pratica molto pratico per il trasporto e bello da vedere)

Tutto era perfettamente funzionante fintanto che ho cambiato pc cmq ora volevo rimontarlo e pensavo anche di aggiungerci un piccolo hd quindi come pc per navigare in internet/office/visione dvd/divx è ottimo. Si può cambiare la scheda video se uno vuole ma l'alimentatoreino è piccolino quindi fino alla 6800 gt nvidia supportava tutto (2 hd + masterizzatore + 2 gb di ram e 2 ventoline per l'aria)

Quanto può valere? Qualcuno interessato? Io sono zona Trieste Friuli Venezia Giulia :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!