Valutazione score 3DMark

Pubblicità

Laserjet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
8645 al 3d Mark 06 vers. 1.0.2...non è un po' basso?
L'ho eseguito con tutto a default,ovviamente,ma...
3955,3797 e 2147(CPU),nell'ordine,gli altri punteggi...
Voi che dite?

Spostato in un nuovo topic, meglio specificare la configurazione. ;)

La configurazione era possibile leggerla precedentemente,ma accetto la motivazione e mi adeguo :inchino: .Ecco qua,le parti "importanti" della stessa:
E6600
8800GTS 320MB
2GB RAM 800Mhz
Asus Commando

Non ho mai occato...so cosa vuol dire e cosa va' a toccare,ma,almeno la prima volta,gradirei essere seguito passo passo...il che vuol dire sapere esattamente cosa modificare(e come)nel bios e quali softwares usare per andare a modificare componente per componente...
Anche a me pareva ovvio partire dal processore...
Detto ciò...per adesso volevo sapere se quel punteggio,a default,era "normale" o leggermente basso...
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a potenziare(ma non eccessivamente)le caratteristiche del mio nuovo PC...

Mannaggia,ho fatto il test però ho lasciato l'anisotropico a 16x attivo da driver, e ho fatto 8500 con la scheda a 500/800 devo rifarlo:sisi:

Dovresti fare qualcosa in più,no?
8655,con 179MB di RAM(prima di avviare 3d Mark)utilizzata...
3963,3797(invariato),2150...
Tra poco più di 32 e quasi 42(Deep Freeze)fps la scheda video...appena sopra 1 fps(nel secondo test)la CPU.

Bè ho fatto così poco solo xchè ho lasciato l'anisotropico attivo, se lo tolgo penso di fare intorno ai 9000.....

Fatto lap rova tutto a default come si deve, ho fatto 8800;) quindi il tuo + o - è nella norma;)

Pubblicità
Pubblicità