DOMANDA Valutazione ps1

Pubblicità

Browlon

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
34
Buongiorno, spolverando in soffitta dei miei ho. ritrovato la mia vecchia ps1 funzionante con 8 schedine di memoria e 2 controller, e tutto ripulito e funzionante non c’è solamente la scatola, (E riposta in un “cover” di plastica).
Mi stavo chiedendo quando potesse valere

Ciao @Browlon , PS1? Mamma mia quanti ricordi!
Considera che anche le console come molti altri oggetti più sono "vintage" più aumenta il loro valore.
Attualmente le PS1 usate (funzionanti) le trovi online da 25€ fino ad oltre 140€.
La potresti mettere all'asta su ebay e vedere che somma riesci a farci, anche se fossi in te la conserverei per ricordo...ovviamente accendendola di tanto in tanto ;)

Attualmente Non vale neanche il tempo che ci devi impiegare per mettere l'annuncio e spedirla...
Intanto devi vedere la media sul prezzo più basso e non quello più alto (140 è il solito folle che crede di avere un cimelio unico e raro) poi devi toglierci la mega svalutazione del fatto che non hai la scatola originale...
Insomma se arrivi a 50 € è una fortuna...
ti consiglierei di tenerla come ricordo e quando sarai più in avanti con l'età, la metterai in vetrina insieme alle altre che l'hanno seguita e seguiranno

no perché controlando su internet il numero di serie e un pezzo raro io avrei bisogno di soldi per una nuova scheda video quindi stavo pensando (anche perché non ci ero tanto affezionato l’avevo comprato solo per. Poche esclusive)

Sicuramente Non ci compri nulla rivendendotela Ripeto la vogliono perfetta e scatolata perfetta per raccimolarci un importo decente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro