Valutazione personale mouse Steelseries Sensei mlg edition + Steelseries 4hd.

Vipers

Utente Attivo
58
0
Ciao a tutti!!!Come promesso a thai mesi fà quando mi sn comprato il mouse Steelseries sensei mlg edition + il tappetino steelseries 4hd..Eccomi qua a scrivere una piccola recensione sul mio acquisto!!

Questo è un riassunto di come mi sn trovato in questi 5 mesi.

Mouse Steelseries mlg edition:

1)Impugnatura.
Io Ho una mano di 17 cm quindi nn grandissima nè piccola,ma media diciamo..Sn mezzo tra fingertip e palm.Ma più sul finger.
Con questo mouse mi trovo benissimo...Piccolo agile...Insomma sn stato molto contento del mio acquisto!!! :)

2)Materiali.
Molto belli...Rotellina che fà pochissimo rumore..Io la trovo molto precisa..Il logo illuminato mlg mi piace molto...Nota negativa il display nel retro del mouse..Aimè lo trovo alquanto inutile..mai usato in 5 mesi :D!!!!
Il contatto cn la mano è abbastanza piacevole...Design che a me piace molto...!!!

3)Peso e maneggevolezza.
Prima avevo un roccat kone +...Questo l'ho trovato molto più maneggevole ed è anche molto leggero..Insomma..ancora una volta soddisfatto!!!

4)software.
Il software per impostare i driver si scarica dal sito della steelseries...é molto intuitivo e facile da usare...Io l'ho settato il primo giorno in un'oretta per i vari usi che nè faccio..Ho fatto un 4 profili..E devo dire che nn l'ho più modificato :D!!!Cmq anche un neofita del mondo dei mouse come me o di più..Nn ha problemi nel capire come settare il tutto.

5)Affidabilità.

IN 5 mesi nn mi ha dato nessun problema.Il mouse và benissimo.Unica nota dolente in questo periodo che un 4-5 volte al riavvio del pc il mouse nn si è avviato restando spento.Problema che si risolve staccando e riattaccando il mouse...E riavviando il pc.Ma questo è un bug ormai noto su questo modello.
Questo piccolo bug alla fine nn mi è pesato per niente sulla mia convivenza cn questo fantastico mouse!!!

Conclusioni:
Levando il bug all'accensione,che a me nn ha dato fastidio x niente...Il mio voto a questo mouse è un bel 9 pieno!!!!Prodotto consigliatissimo per chi cerca un mouse di alta gamma e performante...!!!Poi come si dice degustibus!!!!!I gusti sn gusti :D!!!!
_________________________________________________________________

Superfice o tappetino:

Steelseries 4hd:

dimensioni medie piccole.Adatto ai high sens ma anche i mid sens!!!

Superfice medio dura...Piacevole al tatto..Anche carina!!!Certo è un tappetino...Ma col mio mouse và una favola!!!Che dire soddisfatto anche di questa superfice!!!IN 5 mesi sembra nuova come il primo giorno :D!!!


Ho espresso i miei punti di vista nell'intento di dare a chi vuole comprare questi due prodotti un'idea dal punto di vista di un privato e felice possessore di questi due articoli,spero di esser stato d'aiuto!!!!

Ciao a tutti!!!

Vipers!!!
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Son molto contento che l acquisto sia stato di tuo gradimento e ti abbia soddisfatto... :sisi:

send by iphone 6GS with ubuntu mobile
 
  • Mi piace
Reazioni: Vipers

YaLu

Utente Attivo
834
99
CPU
Intel Core i7 3930K
Scheda Madre
Asus Rampage IV Black Edition
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
16GB (4X4) Corsair Dominator Platinum 2133Mhz
GPU
EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified K|NGP|N Edition
Audio
ROG SupremeFX Black
Monitor
EIZO FORIS FG2421
PSU
Corsair AX1200i
Case
Corsair Obsidian Series 900D
OS
Windows 8.1
Ottima combo :sisilui:
Sono d'accordo su entrambi i prodotti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!