Valutazione pc

U

Utente 381560

Ospite
Ragazzi avrei bisogno di una mano, vorrei sapere quanto può valere il mio computer.
Cpu: Ryzen 3600x
Vga: Asus Strix RX 5600XT OC
Mobo: Asus Strix B450-F
Ram: Corsair Vengence 16gb 3200mhz c16 led bianco
Ssd nvme: Samsung 970 evo plus 250gb
Ssd sata: Kingston ssd 500gb
Raffreddamento cpu: Cooler Master MasterLiquid ML360R
Psu: Cooler Master V650 full modular
Case: Cooler Master MasterBox MB530P
Fan: 6 ventole Noctua serie Cromax
Questi componenti li ho acquistati ad Aprile di quest’anno e sono in garanzia compreso di fattura e scatola, poi dentro al case ho una striscia led bianca cooler master e cavi sleev bianchi per cpu e mobo
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente 381560

Ospite
Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione?
Tipo per fare una valutazione posso togliere il 22% da ogni pezzo e poi fare un totale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
Volendo potresti chiedere qualsiasi cifra in questo mercatino ma, se intendi vendere velocemente un prezzo appetibile, questo sarebbe "al massimo" la somma dei singoli al netto dell'IVA considerando il minor prezzo del relativo componente attualmente disponibile
 
U

Utente 381560

Ospite
Volendo potresti chiedere qualsiasi cifra in questo mercatino ma, se intendi vendere velocemente un prezzo appetibile, questo sarebbe "al massimo" la somma dei singoli al netto dell'IVA considerando il minor prezzo del relativo componente attualmente disponibile

Ho controllato tutti i prezzi più bassi su Amazon e ho tolto l’iva e ho arrotondato i prezzi per togliere i centesimi, con 1000€ vendo tutto il pc, aspetto ancora un po’, ma questo è il tutto IMG_3644.JPG IMG_3647.JPG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili