DOMANDA Valutazione pc

Valutazione Usato

FabioC99

Volevo sapere il valore di questa configurazione:
I7 9700k
RTX 2070 msi armor
RAM 16 gb Corsair rgb pro 3600mhz
Alimentatore 750w cooler master
H105 Corsair dissipatore a liquido
Ssd Samsung 970 pro 512gb
Scheda madre msi z390 ASUS STRIX-F
Case Corsair 275r
Ventole Corsair rgb kit 3 ventole

Tutto acquistato 3 mesi fa tranne il dissipatore che ha qualche annetto ma funziona perfettamente

In caso foste interessati al motivo per cui lo vendo è perché l’altro ieri ho distrutto la macchina in un incidente e sto cercando di accumulare più soldi possibili per ripararla. Grazie in anticipo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#1

LucaBORIS

Hai dei bei componenti, a mio parere puoi venderlo anche a 1500 euro, ovviamente per un calcolo preciso fai così, vedi il costo pagato di ogni singolo componente e gli togli 1/3 del valore.

Successivamente sommi tutto ed hai un prezzo, se non ti soddisfa lo aumenti di un pochino, fatto sta che anche se compri qualcosa 2 giorni prima, risulta usato e venderlo al prezzo come nuovo è praticamente impossibile.
 
#2

FabioC99

LucaBORIS ha detto:
Hai dei bei componenti, a mio parere puoi venderlo anche a 1500 euro, ovviamente per un calcolo preciso fai così, vedi il costo pagato di ogni singolo componente e gli togli 1/3 del valore.

Successivamente sommi tutto ed hai un prezzo, se non ti soddisfa lo aumenti di un pochino, fatto sta che anche se compri qualcosa 2 giorni prima, risulta usato e venderlo al prezzo come nuovo è praticamente impossibile.

Ti ringrazio


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#3