Valutazione overclock !!!

Pubblicità

lotfy92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
salve
2 mesi dopo il mio primo overclock ho deciso di spingermi un po piu in la
ora dopo questo overclock mi prendo un po di pausa (diciamo 2 settimane)

dopo una bella serata con gli amici io e il mio assistente (hehe:D:D) decidiamo di overcloccare

alle 12 del venerdi sfruttando il mal tempo vediamo quanto scende la temp massimo

balcone aperto /nirvana al massimo ecco il risultato

la sera con temp ancora piu basse (verso le 00.30)

ecco qui i risultati

poi migliorato a
http://imageshack.us

INFINE

CONTANDO CHE NELLE PROVE LA MATTINA SENZA IL BALCONE APERTO LA SCHEDA VIDEO ERA ARRIVATA A 107 GRADI POICHE NN MI ARRIVATO ANCORA IL DISSIPATORE NUOVE SONO RIUSCITO AD ABBASSARE MOLTO LA TEMP

GIUDICATE
DICO GRAZIE AL FORUM UTILISSIMO E SPERO DI AVER FATTO DIVERTIRE SOPRATUTTO QUELLI CHE COME ME SONO ALLE PRIME ARMI

Ultima modifica:
Viste le tue temperature,praticamente il mio pc sta andando in fiamme!!!!
Tutti i miei 4 core sono sopra i 40 gradi(40-45), scheda video in idle a 60 gradi, e un hhd e' sui 56!!!!!!!!!Quando pensi che fara' la...botta??

Il voltaggio è 1,58V, ed è altissimo per quella frequenza.

veramente quello e il voltaggio a 4ghz
solo che dopo x nn risettare di nuovo ho messo solo a 3.8ghz e ho fatto il 3dmark

a 3.8ghz il 3dmark me lo fa anche con 1.525v

erano le 3.30 di notte ed ero stanco
e stata una cosa veloce

cmq come vi sembra

sinceramente avendo un po ottimizzato il sistema togliendo i real tech audio e l'antivirus era molto leggero ma ho notato un vero e proprio miglioramento

sono state sopratuto le frequenze piu alte della scheda video che mi hanno aiutato anche grazie ai 8.12 catalist

l'altra volta avevo fatto meno

Bravo!!!
Anche se devo dire la verità,qualche punticino in più al 3DMark me lo aspettavo.
Quello è il punteggio che io faccio in daily use:asd::asd::asd:
Io ti consiglio(e lo consiglio a tutti) di farvi una partizione con il S.O. fresco ed ottimizzato con Nlite,in modo da sfruttare al massimo i mhz che uno spreme da cpu e gpu.
Però il punteggio al SuperPi e buono;)

conta che l'hd che ho usato è un 160gb maxtor 2mb cache xche il giorno prima mi era arrivato il wd caviar black 500gb 32mb cache ma nn ero riuscito a sistemarlo
quindi ho fatto con il vecchio
avrei dovuto riprovare il 3dmark ma è stato un qualcosa di frettoloso ed erano gia le 3.30 di notte

cmq sperando che con il diss della vga e le ram dominator durante le vacanze di natale un altro po lo spingo
PUNTO A SUPERARE I 4GHZ E A FARE 15000 AL SUPERPI!!!
DOPO DI CHE BASTA!!!!!!

una domanda
CON TEMP BASSE QUANTO VOLTAGGIO POTREI DARE MASSIMO SENZA RISCHIARE NIENTE???

in dayli

cmq purtroppo se avesse fatto piu freddo avrei rischiato di piu

era sopratutto il tempo che mi limitava

cmq mi e andata meglio delle atre volte dove alzavo tantissimo i voltaggi ma nn saliva i 3.8ghz

piano piano sto imparando qualcosa

ma bravo
ti faccio pure i complimenti

e ci credo
tu hai un dual!!!!
tu passi da 3gh a 3.90

io da 2.4ghz a 3.90 overcloccando 4 core
sai che vuol dire in temperature e voltaggio

prova col quad e vedi che ti frigge tutto

roba da matti!!!
quando dovete vantarvi almeno vedete prima se e il momento giusto

Pubblicità