Valutazione MSI GE 7RE Apache Pro

Celios

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti.
Vi scrivo in quanto ho deciso da pochi giorni di vendere il mio notebook da Gaming MSI per comprarne uno enormemente più performante. (chi lo sa, magari anche un fisso... work in progress).

Avrei quindi bisogno del vostro aiuto. Il prodotto in questione sarebbe questo: MSI GE 7RE Apache Pro, 15,6'', processore Intel CORE i7 - 7700HQ CPU @ 2,80 GHz 2,80 GHz, 12 GB RAM DDR4, Hard disk 1TB, SSD 128 GB, Scheda video GeForce GTX 1050Ti 4GB

Lo stato è perfetto. Non si è mai mosso dalla scrivania e durante le sessioni di gaming è sempre rimasto su una piattaforma cooling master. Ho una cura quasi maniacale per i miei pc.
E' ancora sotto garanzia dato che l'ho acquistato meno di 7 mesi fa (a 1300 euri).

Quanto può valere secondo voi oggi? Ovviamente se avete bisogno di qualche dato in più non esitate a chiedere.

Vi ringrazio anticipatamente (se qualcuno è interessato si faccia avanti chiaramente :D)
 
Ultima modifica:

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Qualche buon'anima che mi da una mano? Gliene sarei immensamente grato!
ciao per me sta sui 900-950 euro, considerando la marca, una gpu comunque ottima cosi come il processore, inoltre ci metterei anche i 12gb di ram(visto il prezzo che costa adesso) e cosa importante la garanzia. poi vediamo gli altri cosa dicono.
 

Celios

Nuovo Utente
3
0
Ciao, grazie infinite per il consiglio. Aspettiamo qualche altra opinione, intanto l'ho messo su subito e ebay per 1100, ma c'è tempo. Per ora ho solo ricevuto due mail da due persone che cercavano di truffarmi... Solito insomma
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Ciao, grazie infinite per il consiglio. Aspettiamo qualche altra opinione, intanto l'ho messo su subito e ebay per 1100, ma c'è tempo. Per ora ho solo ricevuto due mail da due persone che cercavano di truffarmi... Solito insomma
si bisogna essere sempre attenti,magari metti prezzo trattabile almeno c'è più possibilità che qualcuno sia interessato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!