DOMANDA Valutazione Monitor Usato

Pubblicità

SketchUP

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
46
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere una valutazione di questo monitor, usato, per farmi un'idea dell'eventuale prezzo di vendita.
Il Monitor verrà venduto con confezione originale, libretto istruzioni, cd driver ecc. ma devo controllare se è ancora in garanzia o meno.
Le caratterische sono le seguenti:
Monitor:
LCD 21.5”
Angolazione:
170°/160°
Luminosità:
300 cd/m2
Risoluzione:
1920 x 1080@60 Hz
Colors:
16.7 Milioni
Tempo di risposta:
5 ms
Connettori:
VGA / HDMI / DVI
Audio:
Stereo
Garanzia:
3 anni

Il monitor il seguente:
ViewStyle MON EMP.M2200

Riuscite a comunicarmi un eventuale prezzo senza garanzia e un prezzo con un'eventuale garanzia residua?
Grazie

Ultima modifica:
Per quanto tempo e' stato usato? condizioni?

Le condizioni sono ottime, non presenta nessuna ammaccatura e tutti i pixel sono perfetti. E' protetto da uno strato di vetro quindi i pixel non sono mai stati toccati, neppure erroneamente. Non riesco a trovare la garanzia quindi non so dirti neppure quanto tempo è stato usato. Penso, all'incirca 2-3 anni.

Onestamente non è semplice dare valutazione sull'usato di questo tipo.
Il brand Empire non è certo sinonimo di qualità. Non sai quanto è stato pagato da nuovo?
Non trovo nessun prezzo a riguardo.
Ti posso dire quanto offrirei io.. 50-60 euro.. altrimenti compro nuovo..

Monitor :: ViewStyle MON EMP.M2200 - Empire Store

Onestamente non è semplice dare valutazione sull'usato di questo tipo.
Il brand Empire non è certo sinonimo di qualità. Non sai quanto è stato pagato da nuovo?
Non trovo nessun prezzo a riguardo.
Ti posso dire quanto offrirei io.. 50-60 euro.. altrimenti compro nuovo..

Monitor :: ViewStyle MON EMP.M2200 - Empire Store
Non sono riuscito a trovare neppure io il suo prezzo, singolarmente. Penso che Empire abbia scelto di vendere il suo monitor solo insieme ai suoi computer. Infatti, a suo tempo è stato comperato insieme a un computer, mouse e tastiera per una cifra di 600-700 euro, se non sbaglio.

Cambiando un attimo discorso, sostituendolo con QUESTO (senza spese), mi conviene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro