Valutazione monitor ASUS ROG STRIX XG248Q 24" FHD 240Hz

s.imo

Utente Attivo
266
15
Ciao a tutti, a quanto potrei vendere il mio monitor ASUS ROG STRIX XG248Q (Full HD e 240Hz)? L'ho comprato a giugno del 2020 e sinceramente me ne sono pentito, perché ad oggi mi son reso conto che sarebbe stato più opportuno, per l'uso che ne faccio, comprare un monitor a 144hz e in 2k, cosa che farò ora dopo aver venduto questo monitor.

E' in perfette condizioni e ho la prova di acquisto e la scatola originale. A quanto potrei venderlo? Vi ringrazio!
 

Cal

Utente Attivo
879
225
CPU
i7 920 D0\Ryzen 7800X3D
Dissipatore
Thermalrigth Phantom Spirit 120
Scheda Madre
ASRock Extreme x58\Gigabyte B650 GAMING X AX
HDD
SSD Samsung 500\Kingston 1024 GB KC3000 NVMe M.2 SSD
RAM
12\2x16 Corsair Vengece DDR5 6000MHz CL30
GPU
Gigabyte g1 gtx 970 nuclear edition\Gigabyte rtx 3060ti gaming oc V.2
Audio
Focusrite Saffire pro 24
Monitor
Asus ROG SWIFT 360hz
PSU
be quiet! System Power 9 500W\Seasonic focus gx650
Case
Cooler Master cm 690\Montech AIR 100 LITE
Periferiche
Keyboards Acer Synovial Membrane Power/SteelSeries QcK Hard/Razer Viper 8K
Net
VDSL TIM 200 Pro Gamimg
OS
Win7/Win10
Sempre sentito parlare bene di sto monitor nonostante sia un tn e' di quelli moderni, molto buono per giochi competitivi ad alti livelli(240hz). Quindi l'acquirente che ne apprezza il valore e' chi ci gioca prevalentemente a questi (cerchia ristretta). Garanzia credo ne resta poca e' questa e' una "pecca" ma almeno c'e' , poi davvero difficile che si rompa un monitor, di solito si cambia prima, pero'... Io mi baso sul prezzo amazon, in quanto di solito si preferisce prenderli online soprattutto per ovvi motivi(pixel bruciati, non rispetta le aspettative etc..). Su amazon oggi sta 382 euro io direi di provare a partire da 270 o 260 spedito, visto che vuoi liberartene al più presto.
Ah.. ti consiglio di mettere l'annuncio anche in forum prettamente riferiti al pc gaming.
Ovvio parere personale.., buona vendita!

P.s. io con i full hd ci vado ancora a meraviglia e mi piacciono anche i 24 pollici, quindi credo di darti il giusto punto di vista di un ipotetico acquirente.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: s.imo

s.imo

Utente Attivo
266
15
Sempre sentito parlare bene di sto monitor nonostante sia un tn e' di quelli moderni, molto buono per giochi competitivi ad alti livelli(240hz). Quindi l'acquirente che ne apprezza il valore e' chi ci gioca prevalentemente a questi (cerchia ristretta). Garanzia credo ne resta poca e' questa e' una "pecca" ma almeno c'e' , poi davvero difficile che si rompa un monitor, di solito si cambia prima, pero'... Io mi baso sul prezzo amazon, in quanto di solito si preferisce prenderli online soprattutto per ovvi motivi(pixel bruciati, non rispetta le aspettative etc..). Su amazon oggi sta 382 euro io direi di provare a partire da 270 o 260 spedito, visto che vuoi liberartene al più presto.
Ah.. ti consiglio di mettere l'annuncio anche in forum prettamente riferiti al pc gaming.
Ovvio parere personale.., buona vendita!

P.s. io con i full hd ci vado ancora a meraviglia e mi piacciono anche i 24 pollici, quindi credo di darti il giusto punto di vista di un ipotetico acquirente.
grazie mille!!! gentilissimo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cal

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili