valutazione GTX 1070 Gaming X

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
In questo periodo dovresti riuscire a venderla anche sui 220-240.
In generale ti direi tra 200 e 250, dipendentemente da quanto velocemente vuoi venderla.
Se i prezzi delle schede video si normalizzano dovrai scendere a 160-190 credo.
 
  • Mi piace
Reazioni: cianfer

In Rainbow

Utente Èlite
12,155
81
Ho visto prezzi folli per le schede video in generale....ovviamente non li vale 220/240...avevo trovato una palit jestream 1080 ti 11GB a 190€....peccato che in quel periodo non avevo i soldi per comprarla.
Di recente ne ho trovata un'altra, ma ovviamente il venditore appena ha visto i prezzi delle schede vendute all'estero ha cambiato idea.
Ovviamente io non l'acquisterò mai a quelle cifre, preferisco non giocare o giocare con la mia ancora decente 970 palit jetstream che dare da mangiare agli speculatori.
Il prezzo per una 1070 (che ormai ha un tecnologia vetusta 2015/1016) secondo me è di 150/160€ a prescindere da chi ci specula.

Ps: se la vendi sono interessato, casomai contattami in pm (anche se cercavo una 1080 ti)
 
  • Mi piace
Reazioni: cianfer

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Ho visto prezzi folli per le schede video in generale....ovviamente non li vale 220/240...avevo trovato una palit jestream 1080 ti 11GB a 190€....peccato che in quel periodo non avevo i soldi per comprarla.
Di recente ne ho trovata un'altra, ma ovviamente il venditore appena ha visto i prezzi delle schede vendute all'estero ha cambiato idea.
Ovviamente io non l'acquisterò mai a quelle cifre, preferisco non giocare o giocare con la mia ancora decente 970 palit jetstream che dare da mangiare agli speculatori.
Il prezzo per una 1070 (che ormai ha un tecnologia vetusta 2015/1016) secondo me è di 150/160€ a prescindere da chi ci specula.

Ps: se la vendi sono interessato, casomai contattami in pm (anche se cercavo una 1080 ti)
Chiaro che al momento viene venduta a più di quello che varrebbe in un periodo normale, ma 200-220 è ancora un prezzo interessante per tale scheda.
Il prezzo di una 1070 al momento non è 150 e non c'è nulla di sbagliato a venderla a 200-250.
A meno che non voglia fare beneficenza mi sembra corretto chiedere un prezzo allineato a quello del mercato.
Con i prezzi delle schede a 30-40% in più di quello che dovrebbero mi sembra solo intelligente, per chi può, vendere una scheda video ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: cianfer

In Rainbow

Utente Èlite
12,155
81
Chiaro che al momento viene venduta a più di quello che varrebbe in un periodo normale, ma 200-220 è ancora un prezzo interessante per tale scheda.
Il prezzo di una 1070 al momento non è 150 e non c'è nulla di sbagliato a venderla a 200-250.
A meno che non voglia fare beneficenza mi sembra corretto chiedere un prezzo allineato a quello del mercato.
Con i prezzi delle schede a 30-40% in più di quello che dovrebbero mi sembra solo intelligente, per chi può, vendere una scheda video ora.
Si per carità, non li giudico, se può è giusto venderla a più del dovuto...ma solitamente (da quello che ho visto) gli allocchi sono più all'estero (forse perchè hanno qualche euro in più di noi :D).

Ah cmq dimenticavo una cosa importante: Buon anno a tutti voi :)

Ps: il mio è iniziato una mXXXa, con l'auto che mi ha lasciato in panne :D
 
  • Mi piace
Reazioni: cianfer

cianfer

Nuovo Utente
17
0
grazie per le risposte, sono già molto contento in quanto speravo di superare i 150.

@In Rainbow consolati, un anno fa è successo al mio amico cuoco che ci raggiungeva dopo il cenone lavorativo... ha parcheggiato sopra a un cordolo.

se sei lombardo posso tenerti da conto per la scheda, penso di cambiarla fra un paio di mesi, quando riuscirò a mettere le mani su una 3080 (ti è meglio ma non obbligatorio).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili