Valutazione del mio PC

Pubblicità

Panf

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
42
case: Thermaltake Core X71
mobo: Asus prime z370-a
cpu: intel i3-8350k
gpu: MSI sea hawk 1080 Ti
ram: gelid 16gb (2x8) DDR4 2400
HD: Seagate firecuda 2TB
ssd: Kingston a1000 240GB

Il tutto raffreddato da un impianto a liquido. Tutto perfettamente funzionante e quasi nuovo. No garanzia

Allegati

• photo_2019-01-02_03-46-58.webp
    photo_2019-01-02_03-46-58.webp
    127.5 KB · Visualizzazioni: 52
ciao direi sugli 800/900€ lo puoi vendere senza problema, però se non hai garanzia di nessun componente, forse devi limare un pelo il prezzo

Mi sembra un po' poco visto che la sola scheda video si vende tranquillamente a 600 euro. E l'impianto custom non lo hai considerato per niente?

non hai garanzia, posso dirti massimo 1000€... ma stai vendendo tutto senza garanzia, ed io ad esempio senza garanzia una GPU non la prenderei mai...
non sto dicendo che il tuo pc è pessimo, sto facendo una valutazione oggettiva

non hai garanzia, posso dirti massimo 1000€... ma stai vendendo tutto senza garanzia, ed io ad esempio senza garanzia una GPU non la prenderei mai...
non sto dicendo che il tuo pc è pessimo, sto facendo una valutazione oggettiva

i componenti sono ottimi senza dubbio, ma senza garanzia devi scendere ad un compromesso.

A titolo informativo, posso chiederti perché un i3 con una 1080?
Comunque sono d’accordo con Skills, difficilmente si acquista senza garanzia..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

A titolo informativo, posso chiederti perché un i3 con una 1080?
Comunque sono d’accordo con Skills, difficilmente si acquista senza garanzia..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Rispondo ad entrambi i quesiti. Quando ho assemblato questo pc, frequentando questo forum, si era offerto di aiutarmi un ragazzo che era moderatore qui sul forum; un certo Kurosaki. Ci mettemmo d'accordo su prezzo e conponenti. Nello specifico doveva montarmi un i7-8700k salvo poi ricevere una amara sorpresa quando mi ha spedito il pc. Mi ha messo questo i3; non mi ha messo ssd e altre cose. Lunga storia ma questo è quanto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Panf Modifica la firma.
Se leggi il REGOLAMENTO (esattamente al punto 2.9) "È sempre vietato avere link esterni in firma."
Provvedo

cioè un moderatore ti ha venduto il pc con un i3 invece che un i7? beh ma te lo ha assemblato lui acquistandoti i pezzi o con pezzi che aveva già a disposizione?

purtroppo non mi ha dato scatole, non mi ha dato scontrini, niente! mi ha mandato la scatola con dentro il case e componenti, tutto assemblato. Appena acceso ho scoperto che c'era un i3 e non l'i7-8700k che avevamo stabilito. La scheda video la possedevo già e non rientrava nell'accordo. Gli diedi 1600euro per tutto(tranne scheda video e HD che avevo gia) e mi mando appunto quello che ho detto, senza neanche l'ssd.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cioè un moderatore ti ha venduto il pc con un i3 invece che un i7? beh ma te lo ha assemblato lui acquistandoti i pezzi o con pezzi che aveva già a disposizione?

Si, il riassunto è che un moderatore di questo forum, ovviamente sfruttando la sua posizione, mi ha truffato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro