DOMANDA Valutazione configurazione, 1 anno e mezzo di vita

zeroro

Nuovo Utente
57
2
Salve a tutti! Vorrei un aiuto per sapere a quanto vendere il mio pc, ha circa un anno e mezzo di vita, contate che il negoziante mi ha abbastanza fregato, ero molto più inesperto di ora a quei tempo, l'ho pagato intutto sui 1000€. Rimorsi a parte, ecco la configurazione (che trovate in firma comunque):

CPU : Intel Core i5 4670k

VGA : VTX3D r9 280

MOBO : Asrock Fatality H87 Performanche

Dissipatore : Corsair H55

Alimentatore : Corsair VS650

Case : Zalman z11 +

RAM : Crucial Ballistix Sport 8GB (1x8)

Hard Disk: Western Digital Caviar Green 1 TB (non ricordo il modello preciso, l'avevo pagato sui 60, ora non ho il pc o le scatole a portata :( )

Ditemi voi, aspetto opinioni :)

Ciao e grazie!
 

HiWay

Utente Attivo
1,168
250
CPU
I5 2400
Scheda Madre
Asrock h77m
RAM
2x4gb kingston hyperx
GPU
Sapphire r9 280
PSU
thermaltake berlin sirtec
Case
Enermax thorex
Intorno ai 520-530? Ma molti componenti possono essere riciclati :) se esponi il tuo progetto un attimo possiamo consigliarti
 
  • Mi piace
Reazioni: zeroro

zeroro

Nuovo Utente
57
2
Intorno ai 520-530? Ma molti componenti possono essere riciclati :) se esponi il tuo progetto un attimo possiamo consigliarti


Ciao! Grazie per la risposta e perdona il ritardo. Sto cercando di vendere questo PC in quanto ho circa 600€ da parte, e vorrei fare un'altra configurazione sommando le due somme (perdona il gioco di parole :P)

Per la nuova configurazione non ho ancora nulla di troppo preciso in mente, se non alcuni elementi imprescindibili:

- GTX 970
- SSD 120 GB (credo samsung)
-Stavolta magari RAM 2x4 invece che 1x8 -.-
-Dissipatore a liquido di buona qualità in rapporto al budget, anche magari sacrificando altro


Ecco qua, non è molto maè un punto di partenza, credo che l'unica cosa conservabile sarebbe il processore. Dimmi tu ^^


edit: più avanti avrò la possibilità di inserire altri 150-200€nel budget. Periferiche le ho già, tutto piuttosto scadente tranne le cuffie, ma le ho,a quelle penserò piu avanti :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!