Valutazione componenti

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
Salve a tutti, vorrei fare upgrade del mio PC cambiando blocco CPU Mobo e scheda video. Volendo passare ad un Ryzen 7 5800-5800x e ad una 3070/6800xt, vorrei vendere i miei componenti. Premettendo che non ho mai fatto overclock e mai fatto sessioni di gioco prolungate per più di 2 ore, con temperature sempre sotto controllo e pasta termica cambiata ogni 6 mesi. I componenti da valutare sono:

MOBO: Asus TUF X299 Mark 2
CPU: Intel i7 7800x
GPU: Zotac 1080Ti AMP Extreme

Tutti i componenti non hanno più garanzia, essendo vecchi di 3 anni. Dovrei cercare le scatole.

Mi rendono conto del periodo che stiamo vivendo adesso, con i prezzi che sono triplicati rispetto al listino, oltre alla carenza di componenti. Di conseguenza so che, come comprerò le cose sovrapprezzate, anche le mie componenti immagino non abbiano prezzi normali ma maggiorati. Aspetto un parere più da esperti.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ciao! allora come valore in se delle sole componenti acquistate "nuove" si aggirerebbe sulle 700 Euro ad oggi....!
Direi che per l'usato di 3 anni circa, potresti chiedere sui 450 Euro, visto anche il valore aggiunto della GPU che in questo momento sono introvabili....! (Prezzi Folli)
 

DamyKappa

Utente Attivo
546
45
CPU
i7 7800x
Dissipatore
NZXT Kraken x62
GPU
Zotac AMP 1080TI
Ciao! allora come valore in se delle sole componenti acquistate "nuove" si aggirerebbe sulle 700 Euro ad oggi....!
Direi che per l'usato di 3 anni circa, potresti chiedere sui 450 Euro, visto anche il valore aggiunto della GPU che in questo momento sono introvabili....! (Prezzi Folli)
Quindi 450 euro per tutto il blocco?
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili