Valori snr e attenuazione??? Come interpretarli???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danibaso98

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Allora...buongiorno a tutti :D piu' o meno so come funzionano attenuazione e snr ma non capisco come interpretarli...controllando i parametri del modem mi da' due valori: uno in down e uno in up. Quale dei due devo considerare???
Questi sono i miei valori (tento di ricordarli a mente ora sono fuori casa xd)
Snr in down: 42-43
Snr in up: 15
Attenuazione in down: 9.5
Attenuazione in up: 8
Quindi che linea ho??? (Buona, discreta, ciofeca ecc)
Grz a chi risponde :)

Allora...buongiorno a tutti :D piu' o meno so come funzionano attenuazione e snr ma non capisco come interpretarli...controllando i parametri del modem mi da' due valori: uno in down e uno in up. Quale dei due devo considerare???
Questi sono i miei valori (tento di ricordarli a mente ora sono fuori casa xd)
Snr in down: 42-43
Snr in up: 15
Attenuazione in down: 9.5
Attenuazione in up: 8
Quindi che linea ho??? (Buona, discreta, ciofeca ecc)
Grz a chi risponde :)

Direi che ricordi male. Fai uno shot quando torni a casa :lol::lol:

Fai uno shot completo della pagina, comunque se sono questi sono piu che ottimi!

Guarda il modem che ho e' un vecchio alice gate...che non mi segnani valori sulla pagina principale..per cisualizzarli devo aprire la pagina su explorer e cliccare su HTML e mi apre i valori sotto documento world..oltre a questi valori non ce niente altro di rilevante oltre ad alcune scritte "error" affianco al quale vi e' 0

Maro' non sapevo neanche facessero ancora contratti di questo tipo. Comunque sei in una botte di ferro, serve un cataclisma per farti perdere la portante.:D

Maro' non sapevo neanche facessero ancora contratti di questo tipo. Comunque sei in una botte di ferro, serve un cataclisma per farti perdere la portante.:D

Come mai servirebbe un cataclisma?? XD comunque siccome tra qualche giorno mi arriva la ps4 (:Q__) e stavo pensando di farmi la 20 mega+ internet play volevo sapere quanta portante potrei piu' o meno agganciare..
P.s non so se serve a qualcosa ma ho 54ms di ping e 1ms di jitter

L'hai ordinata? XDXD
Comunque hai un'ottima attenuazione, richiedi l'attivazione e poi posti i valori. Cosi vediamo che portante puoi agganciare.

L'hai ordinata? XDXD
Comunque hai un'ottima attenuazione, richiedi l'attivazione e poi posti i valori. Cosi vediamo che portante puoi agganciare.

Si l'ho ordinata xD comunque per "pochi giorni" intendevo 10-15 giorni visto che purtroppo non sono riuscita a prenotarla per il day one...la sto aspettando da inizio settembre quindi quei 10-15 giorni mi sembrano pochi xD. Ok appena mi attivano uppero' e vi faccio sapere! :D
P.s piu' o meno dovrei andar bene con i miei valori?

- - - Updated - - -

L'hai ordinata? XDXD

Si l'ho ordinata xD comunque per "pochi giorni" intendevo 10-15 giorni visto che purtroppo non sono riuscito a prenotarla per il day one...la sto aspettando da inizio settembre quindi quei 10-15 giorni mi sembrano pochi xD. Ok appena mi attivano uppero' e vi faccio sapere! :D
P.s piu' o meno dovrei andar bene con i miei valori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro