Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve Blume, grazie per la celere risposta. Sull'elettrolitico ci siamo, però i valori di capacità e tensione sono altini. I condensatori precedenti sono stati sostituiti (non da me) con degli elettrolitici da 25V 1200uF (se ricordo bene); il problema è che non sono low esr ed inoltre non so se i valori siano quelli adatti alla scheda. Servirebbe l'aiuto di qualche possessore di una p4s800 ;-)..Con i condensatori attuali il sistema si riavvia.
mi sembravano troppi 10000uF, da 1000 a 4700 vanno bene, ne ho visti su diverse mb. Il pc non era in mio possesso, l'ho ricevuto e vorrei utilizzarlo per poter studiare (il mio pc ha una msi 333Mhz di Fsb con athlon xp2600+ quindi sarebbe un passo avanti con 800Mhz di fsb e 3.06 Ghz di cpu con HT)
Forse i condensatori precedenti erano gonfi, non li ho sostituiti io, altrimenti non avrei avuto tale problema. 25V sembrano comunque troppi, solitamente per i condensatori vicini alla cpu ho trovato voltaggi da 6,3 a 16V.
Non penso di poter scegliere arbitrariamente la capacità dei condensatori, o sbaglio??
Ne ho già sostituiti di condensatori sulla msi e sulla scheda video, però con valori rigorosamente uguali e low esr..
Grazie per l'interesse che mostrate nell'aiutarmi, buona serata ;-)
Salve. Ho bisogno di conoscere la capacità(uF) ed il voltaggio(V) dei condensatori vicini al socket della cpu su una scheda madre asus p4s800.
Grazie anticipate, cordiali saluti :)
:ok:La mia era una domanda precisa, infatti credevo che il problema dipendesse dai condensatori sostituiti, poi controllando con calma il pc, dal bios ho notato che la tensione 3,3v variava continuamente da 2,6 a 2,8v. Sostituito l'alimentatore il pc non ha dato problemi ed ho potuto rpristinare il S.O. Ringazio nuovamente per l'aiuto ;-)